1.     Mi trovi su: Homepage #4501797
    ma xè totti è stato messo tra i centrocampisti anche quest'anno?

Mi sembra abbia sempre giocato 2a punta nella sua carriera e mai centrocampista. Da 2 anni poi è diventato prima punta. Raramente mi sembra abbia giocato dietro a 2 punte.

Mi son oggettivamente stancato di vincere xè ce l'ho! Crea troppi squilibri da centrocampista.

Sò che non si può cambiare in corsa il ruolo al giocatore xò lo faccio presente per il prossimo anno. Perchè si posson fare tabelle e motori di calcolo finchè si vuole ma se poi si ha un totti, un makinwa o chicchesia come centrocampista si crean squilibri irreparabili
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501798
    è vero, 2 anni fa Makinwa era centrocampista, l'anno scorso lo era Pandev, e quelli erano errori...

ma secondo me x Totti bisognerebbe introdurre una regola a parte:

cioè ci sono i CF che sono Fantasisti che possono essere anche usati a centrocampo, oltre che sulla tre quarti (x fare un esempio: Stankovic, Liverani, Aquilani, Muntari, Seedorf...)

e poi ci sono i FA che sono Fantasisti che possono essere usati sulla trequarti o in attacco, ma non puramente a centrocampo (come ad esempio Totti, Morfeo, Cozza...)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4501800
    C'è da dire che quest'anno, però, c'erano delle valide basi per pensare che potesse giocare dietro una punta (Vucinic) o, come accade in altre squadre, come "seconda punta" di appoggio a Vucinic. Poi le cose son andate diversamente, ma il calcio mercato lasciava intuire che comunque la prima punta della Roma sarebbe stato un altro giocatore. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501801
    quoto piu digital, tuttavia per problemi tecnici la cosa è difficile quindi si preferisce lasciarlo F(d'altronde piu fantasista di lui chi c'è?)...non è un caso che si dice che la roma giochi SENZA PUNTE, il che esclude totti attaccante...insomma..il problema si pone solo perchè totti da 5 giornate a questa parte segna, ma come è normale smetterà pure lui vedrete e il problema finirà(non a caso ad inizio campionato il problema non c'era)...
    diverso il discorso di makinwa(dove effettivamente c'è stato un errore):)
    insomma...son sempre i soliti discorsi ma purtroppo son poco risolvibili

ps: nella roma dello scudo totti giocava mezzapunta sinistra mi pare
  5.     Mi trovi su: Homepage #4501802
    Originally posted by digital_boy84
    è vero, 2 anni fa Makinwa era centrocampista, l'anno scorso lo era Pandev, e quelli erano errori...

ma secondo me x Totti bisognerebbe introdurre una regola a parte:

cioè ci sono i CF che sono Fantasisti che possono essere anche usati a centrocampo, oltre che sulla tre quarti (x fare un esempio: Stankovic, Liverani, Aquilani, Muntari, Seedorf...)

e poi ci sono i FA che sono Fantasisti che possono essere usati sulla trequarti o in attacco, ma non puramente a centrocampo (come ad esempio Totti, Morfeo, Cozza...)

Concordo, in effetti sarebbe una bella modifica, ed anche intelligente!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4501804
    Originally posted by massituo
    ...insomma..il problema si pone solo perchè totti da 5 giornate a questa parte segna

Non è quello il problema... 134 mi pare reti in 10 anni di A non sono 5 giornate di vanga come nel caso delle 2 doppiette di mauri x dire.

Secondo me è un dato di fatto che totti gioca cmq 2a punta da una vita. Prima o seconda punta la cosa non cambia sempre punta è...come sono attaccanti di natale di michele ecc..ecc...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Domanda stupida....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina