1.     Mi trovi su: Homepage #4501805
    ciao ragazzi,
    sono fermo al biscione dopo aver superato la tomba di re artu....purtroppo ho notato che una delle gabbie non scende...sono settimane ke sono fermo...purtroppo ho 0 kit medici e quindi mi ammazza facilmente.... non posso neanke cominciare il quadro percke i salvataggi li ho sempre sovrascritti... potete aiutarmi voi con savegame oppure darmi qualke consiglio utile?sto impazzendo ..riesco al massimo a far cadere 2 gabbie in testa a sto serpentaccio malefico...grazie a ki mi aiuta
  2. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501806
    Ciao Danilo e benvenuto nel nostro forum :welcome:
    molti pensavano che fosse un bug della versione PS2, invece non è così. E' capitato anche a me che Lara non mira bene con il rampino ad una delle leve, e ci ho messo parecchio a finirlo, solo che ho giocato su Xbox360. Se proprio non riesci arriverà sicuramente qualcuno con un salvataggio per PC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4501808
    ciao,
    guarda ..nonostante innumerevoli sforzi riesco al nmassimo a far cadere tre gabbie...ma l'ultima proprio non ne vuole sapere di scendere..tiro la leva...ma niente sono riuscito tre volte a tirarla giu(dopo ovviamente aver fatto cadere gia tre gabbie) ma alla fine mi fulmina...ti sarei grato a sto punto se mi mandassi un savegame perke proprio non so cosa fare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4501813
    grazie per il savegame...l ho inserito facendo copia incolla nella cartella documenti/tombraider legend/saved games ... ma quando apro il gioco e vado a carica partita mi da solo il mio salvataggio...dove sbaglio?..ho notato che il mio salvataggio e' di tipo film video cd mentre il tuo savegame e' di tipo php.... devo convertirlo?se si come? grazie per la tua disponibilita'...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501815
    Originally posted by daniloleone974
    grazie per il savegame...l ho inserito facendo copia incolla nella cartella documenti/tombraider legend/saved games ... ma quando apro il gioco e vado a carica partita mi da solo il mio salvataggio...dove sbaglio?..ho notato che il mio salvataggio e' di tipo film video cd mentre il tuo savegame e' di tipo php.... devo convertirlo?se si come? grazie per la tua disponibilita'...

Una volta salvato sul pc, rinominalo da: attachment.php a attachment.zip, poi estrai e inserisci nella cartella ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4501817
    ciao...grazie per il savegame e per il consiglio... ho seguito le indicazioni e adesso si puo continuare a giocare....anke se non nascondo la delusione a non esserci riuscito da solo ad ammazzare quel biscione malefico...una domanda ma il save e' al 66%..non e ke ho saltato molto dal biscione?spero di no..........comunque colgo l'occasione per ringraziarvi e per la vostra ospitalita' nel sito e per la vostra organizzazione nonche per la vostra disponibilita e gentilezza...grazie a tutti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4501819
    Originally posted by daniloleone974
    una domanda ma il save e' al 66%..non e ke ho saltato molto dal biscione?

adesso non ricordo con precisione, ma credo che sia poco più avanti...quindi tranquillo non hai saltato molto:approved:

Buona continuazione:larasmile
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

aiuto: sono fermo al biscione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina