1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501827
    Proposto lo scambio con il difensore che serve a Deschamps. A gennaio si può chiudere.

Esigenze che combaciano. Il calciomercato è fatto soprattutto di questo. Non è un segreto che la straripante Inter di questo avvio di stagione a gennaio potrebbe operare un unico ritocco, aggiungendo un centrocampista alla sua spettacolare rosa. D'altro canto, non è meno nascosta l'intenzione della Juventus di rinforzare il pacchetto arretrato, unica preoccupazione del serenissimo Deschamps che vola verso la promozione.

Al Corriere dello Sport hanno sviluppato l'equazione e tirato fuori l'operazione che si prepara sull'asse Milano-Torino: Mauro German Camoranesi, peraltro già inseguito quest'estate, in nerazzurro, Walter Samuel in bianconero. Secondo il quotidiano romano, l'iniziativa sarebbe partita da Massimo Moratti, e la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ci starebbe pensando.

A gennaio si può chiudere con soddisfazione per tutti, non ultimi i giocatori, visto che Camoranesi riavrebbe subito quel palcoscenico che non ha mai nascosto che gli manchi parecchio, e Samuel troverebbe quello spazio che ora gli è negato dallo straordinario momento di Materazzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501835
    Originally posted by common
    quindi ..

Figo, Solari, Gonzales, Stankovic
    + Grosso, Maicon, Zanetti, Maxwell

mi dimentico per caso qualche altro omino di fascia ??

del resto, dove ce ne sono 8 c'è spazio anche per 9
    L'anno proximo arriva anche Beckham.....Bronzetti ieri sera ha detto cheil proximo anno gioca in Italia! :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501838
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    uno che ha nedved come fa a dire una frase del genere? :asd: :asd:

a proposito, al ceco hanno finito gli accertamenti per lo sputo di un paio d'anni fa di samuel? Non si sa mai, sai che l'offesa potrebbe uscire un pò di tempo dopo :asd:
    nedved è uno che ha il fair play nel sangue..come cannavaro...entrambi palloni d'oro:cool:

Samuel per Camoranesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina