1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501848
    Intanto stoppa Buffon: “Noi abbiamo Julio Cesar”

Il tecnico nerazzurro si diverte col fantamercato.

Mancio ospite in trasmissione a Sky, e rilassato dal primo posto in classifica, parla in liberta’, del campionato, ma non solo: “In generale non giochiamo male, sono cose che si dicono seguendo un filone. Fin qui ho visto una squadra quasi perfetta contro le grandi, mentre contro le formazioni sulla carta piu’ deboli ma fastidiose in campo, abbiamo avuto qualche difficolta’ anche per eccesso di sicurezza. Ma si va sempre incontro a qualche difficolta’ nel corso della stagione. Nelle prime due gare di Champions e contro Samp e Cagliari non siamo stati fisicamente perfetti, poi siamo migliorati e le cose sono andate bene”.

L’occasione e’ ghiotta anche per parlare di mercato, o fantamercato che dir si voglia. Si parte da Buffon e dalla inevitabile smentita di rito: “Noi abbiamo Julio Cesar e ce lo teniamo stretto. In piu’ non dimentichiamo che uno come Toldo e’ costretto a stare in panchina. Buffon e’ sicuramente un ottimo portiere, ma noi da questo punto di vista siamo a posto”.

Il tecnico nerazzurro continua a decantare le qualita’ della Roma concorrente per lo scudetto: “Spalletti continua a dire che non ha una rosa pari alla nostra, ma io sono andato a vedermela e non mi sembra cosi’ inferiore, anzi. E poi c’e’ Totti, che in questo momento si sta davvero divertendo ed e’ in una condizione eccezionale. Chi gli porterei via tra Totti e Mancini? Non saprei, a me piacerebbe anche De Rossi…”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501851
    hanno voglia a dire ma quando San Totti comincia a prendere fiducia sono cavoli acidi

se solo non avesse avuto quel cavolo di infortunio, avrebbe scassato tutto anche al mondiale, perchè l'anno scorso stava giocando esattamente con questo rendimento, prima di incontrare Vanigli ..
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501852
    Originally posted by digital_boy84
    Mancio ti rispetto ma dì meno caxxate :cool:

Perchè? Non ti piacerebbe avere anche De Rossi??? :cool:

Io lo interpreto come un messaggio a babbo natale moratti....... prendi tutti e tre ti prego! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4501853
    Originally posted by Giovanni1982
    De Rossi è molto forte, però i doppi passi di Amantino sono strepitosi.

c'è già Luis Figo all'inter che fà doppi passi

e poi ultimamente li fà talmente piano che davanti al televisore te li puoi gustare in tutta la loro perfezione:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4501856
    Originally posted by razorbladeromance
    Perchè? Non ti piacerebbe avere anche De Rossi??? :cool:

Io lo interpreto come un messaggio a babbo natale moratti....... prendi tutti e tre ti prego! :asd: :asd: :asd:

si va beh :asd:

compriamo tutti quelli un pò forti e poi iscriviamo 2 squadre al campionato :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501857
    Originally posted by digital_boy84
    si va beh :asd:

compriamo tutti quelli un pò forti e poi iscriviamo 2 squadre al campionato :asd:

Non riderci troppo sopra....... :asd: :asd: :asd: avreste potuto già farlo! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Tra Totti e Amantino, il Mancio comprerebbe De Rossi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina