1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501860
    Galliani spinge l'attaccante napoletano: "E' un giovane dell'82 e ha ampi margini di miglioramento".

Ah, il calcio, frullatore di certezze, pronte a trasmutarsi nel loro opposto nello spazio di un palo interno o di una rete in rovesciata. Per la carriera di Marco Borriello forse in futuro si potrà parlare di un prima e dopo Cagliari. Protagonista del combattuto pareggio del Milan al Sant'Elia, l'attaccante napoletano ora vuole giocarsi fino in fondo le sue chance in rossonero: "A gennaio non andrò da nessuna parte, ho fatto tanta gavetta prima di giocare nel Milan e adesso voglio restare qui per imparare. Sono la quarta punta, è vero, ma credo sia meglio partire da dietro. E se arrivasse Shevchenko mi farebbe piacere anche se il Chelsea non lo cederà".

Chi è completamente d'accordo con il suo giocatore è Adriano Galliani, che si spinge a passare un bigliettino ad Ancelotti: "Borriello è tra i più in forma, è un giovane dell'82 e ha ampi margini di miglioramento. Sa proporsi bene, a Cagliari è stato il migliore e adesso merita di giocare".

Buona fortuna :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501864
    Borriello è forte veramente secondo me.... l'ho visto 2 anni a treviso ed è uno che gioca bene.

il problema è che nessuno gli ha ancora spiegato che gli scarpini non sono uguali.. .c'è n'è uno dx e uno sx che vanno nei rispettivi piedi.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Ora Borriello ha trovato pure lo sponsor personale: "E' stato il migliore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina