1.     Mi trovi su: Homepage #4501883
    Bene... vinto nuovamente in superlega.
    Oramai la promozione è ad un passo grazie soprattutto alla mia difesa.... imbattutta da inizio torneo x un totale di 720' ............il record di seba rossi è a rischio :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501888
    Vittorie 6 di cui 5 fuori casa (0-1 in casa di Digital in superlega e primo posto agganciato, 0-1 a casa di Luca, 3-0 a Zan, 0-4 a casa di Max, 0-1 in una lega pubblica in casa di uno che ama Moggi, 0-3 in casa di The boss)
    Pareggi 2 (0-0 con il mito Superpadre, 1-1 in una lega pubblica contro mio cugino,
    Sconfitte 1 (1-0 da Costantino)

Goal Fatti 14
    Goal subiti 2
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4501889
    Originally posted by Mike75
    Vittorie 6 di cui 5 fuori casa (0-1 in casa di Digital in superlega e primo posto agganciato, 0-1 a casa di Luca, 3-0 a Zan, 0-4 a casa di Max, 0-1 in una lega pubblica in casa di uno che ama Moggi, 0-3 in casa di The boss)
    Pareggi 2 (0-0 con il mito Superpadre, 1-1 in una lega pubblica contro mio cugino,

Goal Fatti 14
    Goal subiti 2

:muhehe:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501892
    Originally posted by TonyManero
    Una decina vinte, 2 sconfitte e 3 pareggi.

Mantengo il primo posto nelle 3 leghe dove ero già al comando, compresa la Superlega.

:cool:

Anche io ho 3 primi posto di cui uno in superlega!

:volemose:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4501893
    uno schifo... ho preso sveglie ovunque, mi consolo solo con la superlega dove a suon di 6-0 e con 6 punti di vantaggio ormai mi sento abbastanza tranquillo... oltre allo squadrone post asta sto facendo pure un jackpot a settimana... se non la vinco vado sottocasa di lallo e gli stringo la mano :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4501896
    Originally posted by Mike75

Goal Fatti 14
    Goal subiti 2

Ho rubacchiato uno zero a zero con te e, soprattutto, con il povero Knaz ancora a secco di Vittorie nella Don't Worry Be Happy...

Nel complesso giornata no...

Otto trasferte su 11 partite:

4 Vinte (2-0, 2-0, 1-0, 1-0), 5 Pari (1-1, 0-0, 0-0, 0-0, 0-0) e 2 sconfitte di misura (1-0) con la Trapacchia in casa del capoclassifica Carea e in Scozia Celtic di The Boss...
    Partite spettacolari...

Un gol subito dopo 9 giornate di SuperLega, dove il Trapacchi e` secondo con Mbrio e Martina, un punto dietro a Common e Sca...Vittoria all'inglese a casa di Ulisse.

9 Squadre su 11 nei primi posti, massimo distacco 3 punti dalla prima...4 Primati...

La stagione, ahime, e` ancora lunghissima
    :cry:

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina