1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501898
    Sentite un terzino del Bilbao: "Quelli del Real sono entrati nello spogliatoio dell'arbitro!"

La situazione si sarebbe verificata ieri durante la partita vinta dalle merengues.

Attenzione attenzione, c'è un caso Paparesta anche nella Liga Spagnola. Pare infatti che durante il match di ieri sera, vinto dal Real in rimonta sull'Athletic Bilbao, qualcuno si sia introdotto nello spogliatoio dell'arbitro della partita per "influenzare" la direzione di gara.

"Saranno entrati nello spogliatoio del direttore di gara - ha dichiarato il terzino mancino Unai Expósito - dicendo 'Adesso devi fare qualcosa per la squadra di casa'. Sappiamo tutti quello che succede quando si gioca qui al Bernabeu, non prendono mai una decisione a favore. Gli arbitri là non ti concedono nulla".

Andoni Iraola, altro giocatore della squadra basca, ha rivelato che: "Durante la partita l'arbitro ha subito fortissime pressioni da parte dei giocatori del Real in mezzo al campo". Insomma, tutto il mondo è paese...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501900
    Per la cronaca l'athletic bilbao.... è passato in vantaggio grazie ad un gol irregolare stando all'articolo della gazza che ho appena letto! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

"L'1-0 dei baschi viene convalidato, ma è viziato da un chiaro fuorigioco di Iraola, che ostacola la visuale di Casillas"

Forza Raul Real! :lol::lol:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Caso Paparesta al Bernabeu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina