1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501915
    Che fasce? :confused:

per digital: prima partita:cool:

in fascia non eccelli,invece centralmente la scelta di giocare a una punta di penalizza, avessi avuto quella costruzione con 2 punte, probabilmente vincevi :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501916
    Originally posted by digital_boy84
    caxxo pure questa con costruzione di fascia > 12 nn si segna? :mumble:

nel mio archivio c sono dei casi con costruzione 11 e attacco negativissimo che si segnava lo stesso :cry:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00934114&sid=7d4cda737fad0aa664254668baa41b00

idem della prima partita...la costruzione in fascia è penalizzata dalla scelta di aver schierato una sola punta:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4501918
    Originally posted by lametto
    [url]Scusate se mi intrometto, ma questa che vi posto vi sembra una partita da 0-7?
    Ma poi il massimo non erano 6 gol?

massituo direbbe che è merito della Roma di Rosella e soprattutto di Totti, che vincendo 7-0 col Catania hanno riscritto anche le regole di ScudettoWeb. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4501919
    Originally posted by Kaiserniky
    Che fasce? :confused:

per digital: prima partita:cool:

in fascia non eccelli,invece centralmente la scelta di giocare a una punta di penalizza, avessi avuto quella costruzione con 2 punte, probabilmente vincevi :cool:

capisco :wall:

xò se con una punta nn bastano 22 di costruzione, mi sembra squilibrato che con due punte ne bastino "appena" 17 :rolleyes:

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501920
    Originally posted by digital_boy84
    capisco :wall:

xò se con una punta nn bastano 22 di costruzione, mi sembra squilibrato che con due punte ne bastino "appena" 17 :rolleyes:
    serve per penalizzare chi gioca ad una punta, lo si era detto che giocare ad una punta era penalizzante no?:cool: così impari:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501922
    Originally posted by lametto
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01306&codpartita=01306103&sid=b97c1df845435b80b8595839d8301b50

Scusate se mi intrometto, ma questa che vi posto vi sembra una partita da 0-7?
    Ma poi il massimo non erano 6 gol? :confused:
    Grazie per i commenti

realizza 3 gol dalla fascia e 4 centralmente, 2 in cui ha contribuito il fantasista :cool:

:cool:

Rosicamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina