1.     Mi trovi su: Homepage #4502011
    E' un sacco che non posto, quindi ho pensato di passare per salutare tutti i "vecchietti" del forum e tutti i nuovi entrati!
    Il VaeVictis mi stanno prendendo tutto il tempo libero che ho e faccio fatica a seguire questo spendido forum di Tomb Raider!
    "Furumisticamente" parlando :D sono nato qui quindi sappiate che rimarrete sempre un punto di riferimento per me! ;)

Un saluto a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502014
    Heila' Egregio :) , Mi hanno sempre affascinato quei Game, peccato che non ci capisco gran che riguardo alle procedure, server ecc. :rolleyes:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502016
    Originally posted by Aldebaran
    Heila' Egregio :) , Mi hanno sempre affascinato quei Game, peccato che non ci capisco gran che riguardo alle procedure, server ecc. :rolleyes:

Se ti affascina non c'è nulla di più semplice! ;)
    Devi solo avere il gioco, qualche soldino mensile da spendere (12/13 euri), una connessione internet flat e un buon clan che ti sappia accompagnare nei primi passi! :)
    Passa a trovarci.........magari se hai cuffie e mic ne parliamo a voce!

Azz.........vedete?? Mi faccio sempre prendere la mano e parlo sempre di "lavoro"! :asd:

@30Th..................ho letto qualcosa in proposito di TR Anniversary...........vedrai che le mie fonti superattendibili a breve mi daranno in esclusiva una notiziona che non mancherò di postare! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4502017
    Originally posted by Padellino
    @30Th..................ho letto qualcosa in proposito di TR Anniversary...........vedrai che le mie fonti superattendibili a breve mi daranno in esclusiva una notiziona che non mancherò di postare! :D

Ma certo! E noi ti aspettiamo!:D :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502019
    Originally posted by Padellino
    Se ti affascina non c'è nulla di più semplice! ;)
    Devi solo avere il gioco, qualche soldino mensile da spendere (12/13 euri), una connessione internet flat e un buon clan che ti sappia accompagnare nei primi passi! :)
    Passa a trovarci.........magari se hai cuffie e mic ne parliamo a voce!

Grazie per l'offerta Pad, molto gentile da parte tua, i requisiti ci sono, ma tra poco per me comincia la stagione invernale e mi assentero' dal web, anche se spero solo parzialmente, e quelli sono game in cui devi essere presente in forma piuttosto continuativa, in primavera se ti va ne riparliamo, thx per l'interessamento ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4502023
    Originally posted by superdb
    Un saluto anche dà parte mia anche se nemmeno io sono tanto presente :(:sbam:

Te possino! :asd: Ma allora non ci vuoi bene! :(

Scherzo, naturalmente! :D Noi ti aspettiamo sempre, siamo qui. :P :ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Un saluto da Pad!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina