1.     Mi trovi su: Homepage #4502044
    quando l'inter nonvinceva niente era sempre prima....adesso che vince:

1. Siviglia 308 (stabile)

2. Milan 276 (+2)

3. Roma 269 (+5)

4. Inter 268 (+1)

1. Siviglia 308 (stabile)

2. Milan 276 (+2)

3. Roma 269 (+5)

4. Inter 268 (+1)

5. Liverpool 260 (+2)

6. Rapid Bucarest 254 (-1)

7. Barcellona 251 (-5)

8. São Paulo 246 (+3)

9. Olympique Lione 246 (stabile)

10. Arsenal 239 (-3)

:asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502053
    Ha ragione common:

IFFHS: INTER PRIMA A NOVEMBRE

Lunedì, 04 Dicembre 2006 12:55:45

MILANO - Lo strepitoso novembre dell' Inter, in cui i nerazzurri hanno vinto tutte le partite nazionali ed internazionali, ha dato al club milanese il simbolico trofeo di 'miglior squadra mondiale del mese' nella classifica della IFFHS (International Federation of Football History & Statistics). Per effetto del complicato sistema di calcolo che premia soprattutto le vittorie, l' Inter nel mese di novembre ha complessivamente conquistato 40 punti, così come AEK Atene e Siviglia, ma solo i nerazzurri ed i greci lo hanno fatto con tutte vittorie.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502056
    Classifica Iffhs, In Testa Siviglia e Milan
    Lun 04 Dic, 6:45 PM

(AGI/DS) - Roma, 4 dic. - Nella classifica annuale dell'International Federation of Football History & Statistic, la Roma scavalca l'Inter. Nonostante nel mese di novembre la formazione di Mancini abbia collezionato un filotto di vittorie sia in ambito nazionale che internazionale, cosa che e' valsa ai nerazzurri il trofeo di miglior squadra del mese, il complicato sistema di calcolo messo in atto dalla Iffhs ha premiato la Roma di Spalletti, che e' salita cosi' dall'ottavo al terzo posto complessivo, facendo scalare l'Inter in quarta piazza. Al comando della graduatoria degli ultimi 12 mesi troviamo gli andalusi del Siviglia, che precedono tre compagini italiane: Milan, e come detto Roma e Inter. Questa la classifica mondiale aggiornata al 30 novembre: Siviglia 308 punti, Milan 276, Roma 269, Inter 268, Liverpool 260, Rapid Bucarest 254, Barcellona 251, San Paolo 246, Lione 246 e Arsenal 239. -

ma si puo' sapere chi cakkio è primo!?!?!??! :lol2:

qualcosa è cambiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina