1.     Mi trovi su: Homepage #4502076
    Non so se è solo un'impressione mia, perciò vi propongo questo sondaggio: favorevoli o contrari a riequilibrare il rapporto tra costruzione di gioco e potenziale offensivo. Secondo me oggi è troppo sbilanciato a favore della costruzione, tant'è che nessuno gioca più con le tre punte, anzi noto che il 4-5-1 e addirittura il 5-4-1 pagano tantissimo, chiaramente troppo... solo per farvi un esempio, mi è capitato di perdere contro un 5-4-1 in cui l'attaccante avversario era un fuori ruolo (sic!), dunque -3 come PF.
    Occorrerebbe a mio avviso ritarare il motore di calcolo abbassando la costruzione necessaraia per fare gol con un attacco forte e, al contrario, alzare la costruzione necessaria per fare gol nel caso di un attacco debole o addirittura nullo . Quante volte quest'anno vi siete meravigliati di non essere riusciti a segnare con 2 attaccanti entrambi a segno nella giornata reale di campionato?
    In sostanza, non dovrebbero esserci moduli penalizzanti a priori: se scelgo il 3-4-3 (magari perchè è una partita che devo vincere a tutti i costi) mi prendo tutti i rischi del caso in fase difensiva, ma solo a condizione di essere molto pericoloso davanti. Oggi non è così e per questo quasi nessuno utilizza questo modulo... dite la vostra ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502079
    Oggi ho perso 1-0 a causa di un centrocampo disastroso anche se in attacco (gioco col 4-4-2) avevo Toni e Corona... E il gol della vittoria me l'ha segnato Olivera della Samp... :cry:

Per cui favorevole alla proposta di diego! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502081
    Originally posted by massituo
    ricordo che eventuali proposte devono esser fatto nel forum apposito. Solo quelle verranno tenute in considerazione

lo so, infatti ho postato di qua solo x maggiore visibilità e perchè credo sia un sondaggio interessante in generale, testimoniato dalle 60 letture in pochi minuti. cmq, se volete spostarlo in "novità e suggerimenti" va benissimo lo stesso. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502082
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    lo so, infatti ho postato di qua solo x maggiore visibilità e perchè credo sia un sondaggio interessante in generale, testimoniato dalle 60 letture in pochi minuti. cmq, se volete spostarlo in "novità e suggerimenti" va benissimo lo stesso. ;)
    nel forum novità e suggerimenti non si metton sondaggi ma proposte poi valutate:asd: quindi...se vuoi creare un thread...:D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4502084
    Originally posted by lametto
    Favorevole, ma anche un po' contrario: ossia, basta che le cose si dicano chiaramente!
    VOGLIAMO LE TABELLE PUBBLICHE!!!! :sbam:

le tabelle non saranno mai rese pubbliche:cool:

e poi una constatazione...tutti i mod che hanno le tabelle,tranne (forse) massi..sono a rischio retrocessione in Superlega...ergo non mi sembra sia un gran vantaggio :asd: :asd: :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502085
    Originally posted by Kaiserniky
    le tabelle non saranno mai rese pubbliche:cool:

e poi una constatazione...tutti i mod che hanno le tabelle,tranne (forse) massi..sono a rischio retrocessione in Superlega...ergo non mi sembra sia un gran vantaggio :asd: :asd: :cool:
    io sono a rischio retrocessione:rolleyes: zan è a rischio retrocessione...nomak...vabbè:asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4502086
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4502089
  9.     Mi trovi su: Homepage #4502090
    Sono al cento x cento d'accordo con Diego. Possibile che le punte non valgano niente o quasi? Basta fare un giro fra le varie leghe per vedere che i 4-5-1 stanno aumentando giornata dopo giornata; un assist di un cent. laterale vale più di una rete di una punta...:P

+ attacco e - costruzione: favorevoli o contrari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina