1.     Mi trovi su: Homepage #4502116
    Un'idea intelligente....
    ---------------
    FRANCOFORTE (Germania) - I campionati nazionali dovrebbero entrare nel vivo in estate, perche' l'ideale per il calcio sarebbe un inizio di stagione a fine febbraio e una corsa ai titoli da decidere negli ultimi giorni di novembre. Questo il pensiero del presidente della Fifa Joseph Blatter: "L'ho appena proposto ai club, giocare anche in estate e fare andare la stagione di pari passo con il calendario solare permetterebbe ai giocatori di avere abbastanza tempo per recuperare e in inverno ci potrebbero essere blocchi di tre settimane dedicati alle qualificazioni delle nazionali". (Agr)
    ---------------

    Tutto sommato l'idea non è male... si eviterebbero parecchi infortuni e partite giocati in campi impraticabili. Inoltre andare allo stadio sarebbe molto più gradevole con delle temperature decenti. Sabato x dire ... malgrado non sia ancora freddo... son andato a vedere cagliari treviso primavere e mi son congelato i piedi.
    L'unica cosa è che spesso l'umidità è insopportabile anche alla sera d'estate...anche se cmq...tra il caldo ed il freddo cane... preferisco il caldo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  Blatter... quasi quasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina