1.     Mi trovi su: Homepage #4502116
    Un'idea intelligente....
    ---------------
    FRANCOFORTE (Germania) - I campionati nazionali dovrebbero entrare nel vivo in estate, perche' l'ideale per il calcio sarebbe un inizio di stagione a fine febbraio e una corsa ai titoli da decidere negli ultimi giorni di novembre. Questo il pensiero del presidente della Fifa Joseph Blatter: "L'ho appena proposto ai club, giocare anche in estate e fare andare la stagione di pari passo con il calendario solare permetterebbe ai giocatori di avere abbastanza tempo per recuperare e in inverno ci potrebbero essere blocchi di tre settimane dedicati alle qualificazioni delle nazionali". (Agr)
    ---------------

Tutto sommato l'idea non è male... si eviterebbero parecchi infortuni e partite giocati in campi impraticabili. Inoltre andare allo stadio sarebbe molto più gradevole con delle temperature decenti. Sabato x dire ... malgrado non sia ancora freddo... son andato a vedere cagliari treviso primavere e mi son congelato i piedi.
    L'unica cosa è che spesso l'umidità è insopportabile anche alla sera d'estate...anche se cmq...tra il caldo ed il freddo cane... preferisco il caldo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

► Blatter... quasi quasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina