1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502179
    Mi sono rivolto a lui per fare un progetto di ristrutturazione dell' asilo di mia moglie , un asilo che era stato costruito nel 2004 ma che occorreva ristrutturare.
    Paul63 mi ha dato la sua disponibilita' a fare il progetto a prezzo da amico, dicendomi che sarebbe costato poco.
    Il progetto per la costruzione dell' asilo con 800 m2 calpestabili piu' un giardino di 1800 m2 mi era costato nel 2004, 800.000 Euro di lavori e 7000 Euro di parcella di un architetto che non conoscevo, per cui mi aveva fatto tutte le tavole ( numerosissime, visto che ha dovuto progettare anche tutti i servizi, come la cucina, l' ascensore, i bagni per disabili ecc...) a prezzo di mercato.
    Paul ha cominciato a fare il progetto, ma ben presto ha dovuto interromperlo per le ferie, e' tornato pero' un giorno prima per risolvere un problema.
    Ha fatto le tavole in qualche giorno, e' venuto un paio di volte in cantiere, e lavori sono costati 150.000 e sono finiti i primi di ottobre .
    A Paul ho chiesto fin dall' estate se dovevo anticipargli qualcosa sul suo compenso, ma mi ha risposto che la parcella l' avrebbe emessa dopo aver finito tutti i lavori.
    La nuova ristrutturazione consentirebbe all' asilo, gia' pieno, con i suoi 30 bambini di poter accudire altri 20 bambini e fin da ottobre sno state assunte 2 persone in piu' per arrivare al peronale necessario per consentire a questi 20 bambini di iscriversi.
    Questi 20 bambini pagano una retta che va dai 500 Euro al mese a 800 Euro.
    Purtroppo l' agibilita' che doveva richiedere PAUL a tutt' oggi non e' mai stata FATTA, per cui, dopo innumerevoli richieste di spiegazioni, visto che nel 2004 l' agibilita' fu ottenuta dopo 15 giorni dalla fine dei lavori , scrissi a PAUL che fine avesse fatto, lui mi rispose con questo sms :

" Ho altro da fare, ho clienti che hanno la stessa fretta, ma PAGANO e sai, in famiglia, sono abituati a MANGIARE ! "

Comunque mi assicuro', dopo la mia risposta che era stato LUI stesso a dirmi che il conto lo avrebbe fatto alla fine e che non aveva bisogno di anticipo, che sarebbe passato la settimana scorsa a far firmare i documenti necessari.

E CHI L' HA VISTO ????

Allora gli ho mandato un sms : "dal mese di DICEMBRE verrai ritenuto responsabile dei mancati guadagni dell' asilo dovuti al tuo BOICOTTAGGIO "

S¡, boicottaggio, perche' e' andato in giro a dire ad altri fornitori che siccome non lo pago , non fa l' agibilita'...

Oggi ha mandato il conto : 26.000 EURO !!!!!

Morale : MAI FIDARSI DEI COMUNISTI, soprattutto se fan finta di essere AMICI !

Che figura ho fatto con mia moglie...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502184
    Originally posted by Giovanni1982
    Max, lo sanno tutti che gli architetti sono comunisti.:cool:

Anche io lo sapevo, son anni che lo conosco...

Ma sono piu' furbo io : lo pago quel che decido io o niente...

Lo porto in tribunale : non ha un ordine firmato e nemmeno un preventivo cos¡ alto firmato...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502186
    Originally posted by lucafiQo
    sei sicuro che sia un architetto?? :cool:

S¡ s¡, purtroppo e anche COMUNISTA ...

50 ore di LAVORO a far tanto ... 26 MILA EURO : e poi si lamenta che i calciatori guadagnano troppo...

Prodi lo stara' bastonando di TASSE e si vuol rifare sugli amici...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502187
    Originally posted by maxubs
    S¡ s¡, purtroppo e anche COMUNISTA ...

50 ore di LAVORO a far tanto ... 26 MILA EURO : e poi si lamenta che i calciatori guadagnano troppo...

Prodi lo stara' bastonando di TASSE e si vuol rifare sugli amici...
    Non capisco perchè devi sempre generalizzare! I disonesti esistono sia a destra che a sinistra....! Vabè che te lo dico a fare tanto li fai e continuerai a farli sti discorsi!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502188
    Originally posted by lucafiQo
    Non capisco perchè devi sempre generalizzare! I disonesti esistono sia a destra che a sinistra....! Vabè che te lo dico a fare tanto li fai e continuerai a farli sti discorsi!

Ma cosa dici ????

Diamo a Cesare quel che e' di Cesare ed ai comunisti quel che e' dei COMUNISTI : son tutti brutti, stronzi, ladri ed in malafede !

TUTTI ! Non se ne salva UNO !
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502189
    Ma cosa dici ????

Diamo a Cesare quel che e' di Cesare ed ai comunisti quel che e' dei COMUNISTI : son tutti brutti, stronzi, ladri ed in malafede !

Paul era l' unico che mi ispirava fiducia...

Come tale Cammarota, l' ultimo napoletano, dei tanti ai quali diedi fiducia... L' ULTIMO !!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #4502191
    Ma cosa dici ????

:nono: Io nn sono brutto..... :mumble: Ah, però nn mi son mai neppure definito un vero comunista! Forse per quello allora... :asd:

Cmq il ladro più famoso e ipocrita d'Italia è proprio proprio proprio di destra :teach:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502192
    Originally posted by Mr.Barry
    :nono: Io nn sono brutto..... :mumble: Ah, però nn mi son mai neppure definito un vero comunista! Forse per quello allora... :asd:

Cmq il ladro più famoso e ipocrita d'Italia è proprio proprio proprio di destra :teach:

E chi sarebbe ?

PRODI ?

Mica e' di destra !

Mai visto uno RUBARE 40 milioni di EURO in un colpo solo e VOI ?

Paul63, un amico ??? No il solito COMUNISTA schierato che razzola male

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina