1.     Mi trovi su: Homepage #4502287
    mettila in frigo e assaggiala lo stesso ..
    sono convinto che se tua madre avesse coperto l'etichetta non te ne saresti nemmeno accorto

ho assaggiato taaaaaaante marchè di birra, e posso dirti che una Tourtel non è inferiore a tantissime .. e chissenefrega del tasso alcolico, che è comunque basso, nella maggioranza dei casi
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4502288
    Originally posted by common
    sono convinto che se tua madre avesse coperto l'etichetta non te ne saresti nemmeno accorto

ho assaggiato taaaaaaante marchè di birra, e posso dirti che una Tourtel non è inferiore a tantissime .. e chissenefrega del tasso alcolico, che è comunque basso, nella maggioranza dei casi
    vero, alcune sono proprio buone. io ne ho assaggiata una che mi ha stupito.. ma nn ricordo il nome..:confused:

:dance:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502289

concordo
    la birra analcolica non è male....è però più amara delle altre
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4502290

Su birre da "consumo" hai assolutamente ragione. Con le birre da degustazione la differenza si nota invece parecchio.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4502291
    Originally posted by ScudettoWeb
    Su birre da "consumo" hai assolutamente ragione. Con le birre da degustazione la differenza si nota invece parecchio.

:yy: :yy: Lovely day..... :D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4502293
    Originally posted by ScudettoWeb

il concetto mi è un pò oscuro .. ma perchè, le birre da degustazione non sono poi destinate al commercio ?

cmq è ovvio che mi riferissi alle birre normalmente in commercio, ricordo di aver passato dei campeggi in cui (tra le altre cose) si faceva a gara a chi assaggiava (scolava) più birre, purchè di marche diverse

dopo quindici giorni a Paestum il mio record personale era di 57 birre di marche diverse, ma birre piccole, l'obiettivo non era ubriacarsi, ma assaggiarle tutte, dalla Ghasthaus alla disgustosa Eku 28

e rispetto alle marche commerciali le analcoliche non sfiguravano

Non mandate MAI vostra madre e comprarvi la birra.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina