1.     Mi trovi su: Homepage #4502311
    Vi ricordate qualche tempo fa, meno di un mese fa, che vi ho postato il link di una partita mia in cui io avevo una squadra perfetta, dove il voto più scarso era 3.00 e l'avversario aveva addirittura dei N.D., ma siccome l'avversario aveva un 4.50 in porta e un 5.00 in difesa allora ho vinto soltanto con un gol di scarto. Il resto della sua squadra era una media di 1.00.
    Adesso vi posto il link della partita di questa settimana che ho perso per 5 a 0. si avete capito bene, 5 a 0. Non sto dicendo che non meritavo di perdere ma non con tutto questo scarto, quando invece io con una squadra simile a questa che mi ha battuto non sono riuscito a battere un avversario con una squadra molto più scarsa della mia che ho messo in capo ieri...... va bene che il risultato rispecchia le regole imposte da questo gioco, ma non mi venite a dire che le regole sono giuste e oneste? Ma come si fa a far finire una partita come questa 5 a 0? Il bello che molti utenti mi hanno fatto notare che comunque sia avevo vinto, e io dicevo che sicuramente a breve mi sarebbe successa qualcosa del genere, e infatti è successa....adesso venitemi a dire che era giusto che io perda 5 a 0 e siamo apposto....ripeto per le regole può anche andare bene, ma non ditemi che queste regole che fanno finire questa partita 5 a 0 siano giuste!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00166144&sid=5565948b1bb98cf005eb3de4bb3a83ed
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502317
    Originally posted by digital_boy84
    senza offesa ma con un avversario con costruzione 47 e attacco 25, che pretendi? :rolleyes:

e qui si commette sempre lo stesso errore. non protesta sul fatto che il motore del gioco mostra costruzione 47 e attacco 25, ma sul perché confrontando i punteggi dei singoli giocatori delle due formazioni si arrivi a quel risultato
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502320
    BRAVO MR BARRY, FINALMENTE UNO CHE RAGIONA! Infatti io dico questo! Lasciamo stare le regole, guardiamo i giocatori che punteggi hanno preso....è mai possibile che io possa perdere 5 a 0? Di conseguenza si capisce che le regole fanno schifo perchè è inaccettabile una sconfitta per 5 a 0! Va bene un 3 a 0, un 4 a 2, ma non un 5 a 0! Mica avevo una squadra di merd****!!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4502323
    Originally posted by Akenaton
    Sono le regole che sono sbagliate a prescindere, lasciate stare le regole del gioco fatte a tavolino e guardate i punteggi delle due squadre....giustificano un 5 a 0?

scusa eh

portiere 0 - 4
    difesa 15,5 - 8
    centrocampo 12,5 - 6
    fantasista 13,5 - 0
    attacco 7 - 6

è superiore in tutto...precisamente il doppio sia in difesa che centrocampo, che poi raddoppiando in costruzione diventa il quadruplo! tranne il portiere va beh nn conta mmolto

poi va beh tra 4-0 5-0 son sfumature...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502324
    Originally posted by digital_boy84
    scusa eh

portiere 0 - 4
    difesa 15,5 - 8
    centrocampo 12,5 - 6
    fantasista 13,5 - 0
    attacco 7 - 6

è superiore in tutto...precisamente il doppio sia in difesa che centrocampo, che poi raddoppiando in costruzione diventa il quadruplo! tranne il portiere va beh nn conta mmolto

poi va beh tra 4-0 5-0 son sfumature...
    vuole la perfezione:asd:

Vergogna, eccomi qui come testimone!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina