1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502529
    Mi vengono le lacrime agli occhi ...

BAGGIO, Baggio, Baggio, Baggio ...

4 campionati farciti da giocate sublimi con il traguardo dei 200 gol a PARMA !

EMOZIONI, emozioni, emozioni, ricordi per un GIOCATORE che e' stato UNICO nella storia del calcio, la POESIA applicata al calcio, nel nostro RIGAMONTI...

Pianto per un MAI PIU', perche', semplicemente, MAI piu' nascera' al MONDO un giocatore cosi', un giocatore eccezionale dentro e fuori dal campo !

E mai piu' amero' un calciatore come ho amto lui : tenevo a lui, in qualunque squadra giocasse, ODIAVO che non lo capiva, odiavo LIPPI, ma poi un giorno d'estate, qualcuno comincio' a PARLARE di BAGGIO al Brescia e quando lo vidi con la nostra MAGLIA, continuavo a ripetere :

NON CI POSSO CREDERE !

ma era solo l' inizio, l' inizio di 4 CAMPIOANTI in cui non ricordo un suo passaggio SBAGLIATO, altro che Ronaldinho ... Non c'e' PARAGONE, lui, il GRANDE BAGGIO giocava bene TUTTE le partite, non ne SBAGLIAVA una !

NON CI POSSO CREDERE CHE ABBIA GIOCATO nel mio umile , ma vero, BRESCIA !

NON CI POSSO CREDERE che ancora oggi ogni tassista, ogni cameriere, ogni portiere d' albergo del mondo, quando gli dico che arrivo da BRESCIA, mi dica, ah BAGGIO !!!!

GRAZIE CORIONI per avercelo REGALATO !
    Firma troppo lunga e con offese.

Cremonini su radiorai 2 : da quando BAGGIO non gioca piu' ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina