1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4502644
    Eccoci qui. Dopo tanto tempo torna questa rubrica con tanti alti e bassi, tanto da non proporla più da più di un anno. Ma adesso torno con questo angolo. Non facciamola morire MAI PIù.

Cosa consinste?
    Semplice. I manager postano il link di una partita di SW che può risultare importante per una squadra, o comunque una svida di vertice di una lega. Un manager può proporre più partite, e tra giovedì e venerdì, attraverso un poll, i manager decideranno quale sarà la sfida definitiva.
    Alla fine, si aprirà un terzo thread in cui verranno postate le squadre definitive e i manager, potranno pronosticare come se fosse una partita di serie A.
    Chi azzecca il pronostico acquisterà un punto.
    Invece chi propone prende un punto se vince il poll per la selezione delle supersfide e ne prende 2 se vince quella gara, però non può votare.
    Il tutto verrà inserito in una classifica speciale che deciderà il manager più bravo dei pronostici di SW:D.

Proponete. 48 ore di tempo per decidere ragazzi;) :sbam: :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502645
    Superlega: io contro Pezz.
    Io sono primo in coabitazione con Francesco e Digital, Pezz è quarto.
    Se vince lui si avvicina pericolosamente, se vinco io ho un piede in serie B (ma per Pezz non sarebbe finita).

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01421&sid=714d58e69b99122a3d886d9ada186ee8
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

1° Supersfida dell'anno 2006/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina