1.     Mi trovi su: Homepage #4502659
    Un livello natalizio di uranos1 .:smilenat:

dimensione: 11,64 MB

scaricabile da Laraslevelbase

Lara riceve un incarico da Santa Claus: deve cercare di riparare il treno di Natale perchè è fuori controllo, altrimenti non sarà possibile la consegna dei regali. :)

Per giocare questo livello con la miglior grafica possibile, impostate Volumetric FX off e Bump Mapping on . :laraok:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502669
    ho rifatto tutto da save precedenti..nulla da fare.
    Forse un bug...(a proposito anche il gatto da problemi..
    rifacendo tutto noto che non sempre si sposta dalla
    chiave...anche qui bisogna sperare ....)
    A questo punto ti chiedo Paolo la cortesia di mettere
    un save dopo quella situazione...
    grazie
    :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502670
    Anche io sono bloccata nella stanza dei pacchi Giorgio e neanche a me è apparso niente. Purtroppo Paolo non ha dei save nelle vicinanze (altrimenti ne avrei approfittato :laranat: )..... ho quindi deciso di rifarlo..... speriamo che stavolta appaia questo fantomatico orsacchiotto....:rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4502671
    Originally posted by doppiaelle
    Anche io sono bloccata nella stanza dei pacchi Giorgio e neanche a me è apparso niente. Purtroppo Paolo non ha dei save nelle vicinanze (altrimenti ne avrei approfittato :laranat: )..... ho quindi deciso di rifarlo..... speriamo che stavolta appaia questo fantomatico orsacchiotto....:rolleyes:

;) ;) insisti....a me stavolta ha funzionato...dopo tante prove:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4502673
    Originally posted by giorgio
    ho messo l'oggetto in una scatola dell'inventario...l'ho
    deposto dove "ctrl" me lo indica.....ma succede nulla ...:confused:

Ti riferisci all'orsacchiotto messo nella scatola e depositato qui sul nastro?
    Ebbene, l'ho messo anch'io, nella macchina ho anche applicato il rotolo di carta da regalo trovato nell'ultimo vagone, ho azionato il pulsante e immaginavo che sarebbe uscito il regalo impacchettato sul nastro a destra.....invece nulla. :rolleyes:

Liv Natalizi dell'Adventskalendar: Christmas Train

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina