1.     Mi trovi su: Homepage #4502689
    Originally posted by PaoloM
    :lol2: :lol2: :lol2:

In effetti, il livello è carino ma poco scorrevole. La trovata delle leve a salto camuffate non è delle più felici. Poi si recupera un mucchio di roba che non serve a nulla, solo a confondere le idee. :rolleyes:

Tu Giorgio hai recuperato dal trenino, dopo aver inserito la batteria per farlo funzionare, un fusibile. Devi usarlo entrando nella botola che si apre con Ctrl nel vagone all'aperto e innevato vicino alla gru. :laranat:

gia' fatto...la gru sposta una cassa..li' sopra ci sono munizioni,
    recuperate..ma poi ?
    ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502693
    Originally posted by giorgio
    ok..costruita la vanga....che faccio ora?
    Mi butto giu' dal treno per spalare la neve ?;)

:rotfl:

Purtroppo la vanga.....non serve a nulla in questo livello. :rolleyes:
    Lì nell'ultimo vagone dovresti aver trovato anche un rotolo di carta per incartare regali....guarda vicino a dove sei entrato, a sinistra girato l'angolo, c'è una cassa da aprire con ctrl (Lara sferra un calcio).
    Dopodichè ti mancherà il nastro per adornare il pacco natalizio formato dall'orsetto trovato nella sala dello specchio combinato con la scatola. Il nastro lo trovi nel mappamondo, dovrai trovare la combinazione per aprirlo. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502701
    Originally posted by ghinni
    L'ho rifatto senza salvare eppure non è apparso nulla ......pazienza lascio!!! :(

Sicura di aver sistemato bene i pacchi? Quelli chiari sono simili, ma cambia il disegno della carta. E i blu sono uguali, ma cambia l'orientamento del fiocco. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4502702
    Originally posted by ghinni
    L'ho rifatto senza salvare eppure non è apparso nulla ......pazienza lascio!!! :(

anch'io sono diventato matto li'...NON appare sempre
    l'orsetto.L'ho rifatto tante volte (e tutte fatte bene)
    mi pare alla 4a... sia apparso:cry:
    Anche qui: aridatece gli ld di una volta!:D
    :sbam:

Liv Natalizi dell'Adventskalendar: Christmas Train

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina