1.     Mi trovi su: Homepage #4502704
    Originally posted by giorgio
    Anche qui: aridatece gli ld di una volta!:D
    :sbam:

Beh Giorgio, anche i livelli vecchi spesso erano afflitti da bugs, anzi, con ogni probabilità anche più di quelli odierni. Guarda ad esempio Atlantis, che abbiamo giocato da poco, oppure la saga The Rescue di MagPlus, che pur essendo considerato uno dei migliori giochi di sempre, di bugs ne ha a bizzeffe.
    Oggigiorno, con le varie collaborazioni fra LD e i betatest molto accurati che quasi tutti realizzano, la quantità di bugs nei livelli, senz'altro, si è notevolmente ridotta.
    Ovvio che poi ci sono le eccezioni ;)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4502705
    A me onestamente è piaciuto molto :) , ma posso capire l'amarezza per chi non abbia potuto giocarlo serenamente per via del bug dell'orso (anche se onestamente ho provato e riprovato più volte a rigiocare quel pezzo, anche salvando nel mezzo, e l'orso è sempre apparso).

In ogni caso i livelli ambientati sui treni corrono il rischio di essere estremamente ripetitivi e poco innovativi, ma uranos1 ha dimostrato di riuscire a creare un livello davvero molto particolare, dal gameplay inedito e ricco di tante piccole delizie per gli occhi e per il gioco (come le nuove animazioni, i nuovi oggetti, i regali per Lara, le "armi", le leve, gli enigmi e molto altro) da far chiudere un occhio anche sulle piccole imperfezioni (ovviamente non parlo del bug dell'orso da voi incontrato, ma di altre piccole inezie).

Inoltre ha anche saputo dimostrare che un livello natalizio non è solo costruire degli ambienti senza mettere nemici e trappole, ma ha creato enigmi "natalizi" (e non) che hanno reso il livello, compreso l'happy-end finale per chi è abituato a leggere la storia prima di giocare ai livelli, molto piacevole da giocare :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502710
    Originally posted by Gups
    no, non l'ho aperta:(
    come si apre?

Devi avere la fionda e l'elastico e poi spari attraverso la porta chiusa ad un interruttore rosso che c'è dentro la stanza del mappamondo, questo farà succedere una cosa....:D .... e nella nuova zona dovrai usare il rampino :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4502715
    Originally posted by tilmio
    come faccio x far spostare il gattino da sopra le chiavi?:confused:

Hai messo prima il formaggio davanti la tana del topo? quando prendi il topo lo devi mettere davanti al gatto e.........:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Liv Natalizi dell'Adventskalendar: Christmas Train

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina