1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502735
    Ai rossoneri piacciono anche Poli e Criscito.

Stavolta davvero Massimo Oddo può lasciare la Lazio e finire al Milan. Gli indizi cominciano a essere tanti. Lo strappo di Firenze, le parole del vicepresidente rossonero Galliani: «in difesa qualcosa faremo». La distanza sul rinnovo è enorme, incolmabile. L'ultimo incontro Oddo-Lotito è di giovedì: il presidente avrebbe offerto al difensore, che guadagna 1,3 milioni a stagione, circa 800 mila euro annuali. Dall'altra parte, la richiesta di Oddo sarebbe stata 1,8 milioni a stagione. Evidente che su queste basi la trattativa non parte neppure. Ora la palla passa al Milan. Lotito chiede una cifra intorno agli 8 milioni. Di mezzo ci potrebbe essere anche il cartellino di Pasquale Foggia, di proprietà del Milan e oggi in prestito alla Lazio, o quello dell'esterno Marzoratti che sta facendo benissimo a Empoli.

Riguardo a un futuro più lontano, si è acceso il duello con l'Inter per il centrocampista centrale del Treviso Andrea Poli, classe '89. Regista dai piedi buoni, alla Pirlo, ha il contratto in scadenza nel 2008 ed è destinato a una grande; anche la Roma gli ha messo gli occhi addosso. Il Treviso chiede un robusto conguaglio e giocatori: piacciono l'attaccante Slavkovski (Inter) e il trequartista Di Gennaro (Milan). Poli è un investimento (piace anche il viola Montolivo), mentre per ringiovanire la difesa il Milan si è tuffato su Domenico Criscito, 19 anni, difensore centrale del Genoa, ma di scuola Juve che detiene metà cartellino. Il d.s. bianconero Secco ha già avuto segnali: il Milan vuole rilevare la metà del Genoa e Criscito (valutazione 5-6 milioni) rischia di diventare per la Juve la comproprietà più «calda».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502738
    Originally posted by lucafiQo

Riguardo a un futuro più lontano, si è acceso il duello con l'Inter per il centrocampista centrale del Treviso Andrea Poli, classe '89. Regista dai piedi buoni

:confused: :confused: :confused:

E chi azz è?
    Son andato proprio sabato a vedere treviso cagliari primavera e non c'era nessuno che avesse tal nome... e soprattutto non c'era traccia di piedi buoni!

Manco Pirlo non c'era però in tribuna c'era Filippo Galli. Che stesse cercando anche lui chi azz era sto poli? :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502740
    Oddo rompe, il Milan è a un passo

ma tu guarda che strano, e a un passo dal mercato autunnale .. proprio inaspettato

cmq se va al Milan mi sa che lo vendo :asd: non potrà mai avere il rendimento che aveva alla Lazio, fare il comprimario non è come fare il capitano che ha in mano la difesa

e cmq avete ragione .. il famoso Pierluigi MArzoraTti non dovrebbero venderlo .. è ancora giovane per gli standard milanisti
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502741
    Originally posted by common

ma tu guarda che strano, e a un passo dal mercato autunnale .. proprio inaspettato

cmq se va al Milan mi sa che lo vendo :asd: non potrà mai avere il rendimento che aveva alla Lazio, fare il comprimario non è come fare il capitano che ha in mano la difesa
    :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4502742
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma quando scade il contratto di oddo ? a forza di chiedere 8 milioni e offrirgli uno stipendio da squadra che punta alla salvezza lo perderanno a parametro 0

Il contratto gli scade l'anno prossimo , mi rode solo il fatot che queste voci escono nella settimana precedente al derby quando i giocatori devono restare concentrati al massimo:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4502748
    Originally posted by Bardok
    Il contratto gli scade l'anno prossimo , mi rode solo il fatot che queste voci escono nella settimana precedente al derby quando i giocatori devono restare concentrati al massimo:mad:
    si ma scusa, tra meno di un mese riapre il mercato... oddo o rinnova o viene venduto... e la lazio che fa ? gli offre la metà di quanto guadagna ora... vabbè che nessuno c'ha più un cent, ma 800.000€ a stagione è pochissimo per una squadra che può tranquillamente arrivare in champions ...è poco anche per un top player di una squadra di zona uefa...

p.s. montella che viene dato per sicuro partente al fulham non è che carichi lo spogliatoio giallorosso eh ? :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina