1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502761
    La concessione degli interi proventi dei diritti d'immagine la chiave per portare a Milano l'ex capitano inglese.

zoom - galleria Il suo quadriennale è in scadenza, giugno 2007, e Beckham ha lanciato una proposta al presidente Calderon e a Mijatovic, dg del Real. Loro sono disponibili a rinnovargli il contratto di 12 milioni di euro l'anno, circa 8 milioni netti in Spagna, lui ha risposto che non firma se non avrà la garanzia di giocare. Non ha chiesto soldi, ha chiesto di giocare, facendo breccia nel cuore di Ronaldo. Era stato il Fenomeno a perorare la causa di Figo a Moratti, ora veste nuovamente i panni del procuratore e ci riprova con Beckham. Ufficialmente non c'è traccia, ma le telefonate fra Moratti e Ronaldo hanno spesso Beckham come argomento, al presidente David è sempre piaciuto. Ma c'è soprattutto l'aspetto mediatico: trovare il simbolo della nuova Inter che sta invadendo i continenti. Becks sarebbe perfetto.

Resta il giocatore con il miglior destro in circolazione e Moratti gli garantirebbe il medesimo biennale del Real, senza detrargli il 40 per cento sui 19 milioni di proventi come diritto d'immagine di cui è titolare il club madridista. Beckham ha ricevuto proposte dai Red Bulls, dal West Ham, la più seria, e poi da Blackburn, Tottenham e Celtic. Con l'acquisto dei Los Angeles Galaxy, operazione da 20 milioni di dollari assieme a Malcolm glazer patron del Manchester, non avrebbe problemi a schierarsi da titolare, ma David è conosciuto come professionista serio, non sembra cosa da lui. All'Inter intascherebbe senza ulteriori balzelli i proventi dei suoi sette sponsor, riceverebbe senza indugio il permesso per recarsi nuovamente in Thailandia come ambasciatore Unicef, scodellerebbe al centro palloni solo da spingere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502767
    Originally posted by digital_boy84
    solo se ci porti qui la moglie :cool:

Ingordi, non vi basta la "Figa" della moglie di Figo...?? :love: :sbav: :love: :sbav:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502769
    Originally posted by digital_boy84
    eh ma Bechkam arriva proprio x sostituire Figo...facciamo doppio-cambio :cool:

Mi pare giusto... :asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

All’orizzonte di Moratti spunta Beckham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina