1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502771
    Mar 05 Dic, 10:57 AM

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter, gara valida per il gruppo B di Champions League, in programma stasera.

BAYERN MONACO (4-3-3): Kahn, Sagnol, Lucio, Van Buyten, Lahm, Ottl, Van Bommel, Salihamidzic, Makaay, Schweinsteiger, Pizarro. All.: Magath.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Materazzi, Samuel, Burdisso, Vieira, Cambiasso, Zanetti, Figo, Ibrahimovic, Crespo. All.: Mancini.

Arbitro: Medina Cantalejo (Spagna).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502772
    Champions: i precedenti di Bayern Monaco-Inter

Martedi` sera l`Inter scende in campo a Monaco contro il Bayern: un solo precedente in casa dei bavaresi. Nella sesta e ultima giornata della fase a gironi i nerazzurri rendono visita al Bayern Monaco, vittorioso a San Siro per 2-0. I nerazzurri di Mancini devono vincere per arrivare primi nel girone B. L`Inter ha giocato una sola volta in casa del Bayern: negli ottavi di Coppa Uefa 1988-89 la squadra di Trapattoni vinse per 2-0 con gol di Serena e Berti. Il bilancio dell`Inter in Germania (compresa la ex Germania Est) e` di 5 vittorie, 6 pari e 5 sconfitte. Il bilancio del Bayern in casa con i club italiani e` di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502773
    Originally posted by lucafiQo

Le probabili formazioni

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Materazzi, Samuel, Burdisso, Vieira, Cambiasso, Zanetti, Figo, Ibrahimovic, Crespo. All.: Mancini.

Formazione ufficiale

INTER: 1 Toldo; 13 Maicon, 77 Andreolli, 25 Samuel, 6 Maxwell; 21 Solari, 7 Figo, 14 Vieira, 4 Zanetti; 8 Ibrahimovic, 91 Mariano Gonzalez.
    A disposizione: 12 Julio Cesar, 11 Grosso, 16 Burdisso, 18 Crespo, 19 Cambiasso, 20 Recoba, 23 Materazzi.
    All.: Roberto Mancini.

oh..uguale :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502774
    Originally posted by digital_boy84
    Formazione ufficiale

INTER: 1 Toldo; 13 Maicon, 77 Andreolli, 25 Samuel, 6 Maxwell; 21 Solari, 7 Figo, 14 Vieira, 4 Zanetti; 8 Ibrahimovic, 91 Mariano Gonzalez.
    A disposizione: 12 Julio Cesar, 11 Grosso, 16 Burdisso, 18 Crespo, 19 Cambiasso, 20 Recoba, 23 Materazzi.
    All.: Roberto Mancini.

oh..uguale :asd:
    sta messa nell'altro thread:asd:

Champions: le probabili formazioni di Bayern-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina