1.     Mi trovi su: Homepage #4502796
    hanno guardato le immagini prima di decretare che la palla dell'empoli era entrata e quella di lecce no? Quanto hanno dovuto rallentare le immagini?

A parte SuperMax che si dimentica di avere dei superpoteri che altri non hanno e quindi si può permette di guardare tutti dall'alto al basso e di insultare tutti, quanti di voi a velocità normale da 30 metri con magari alcune persone davanti (come mi sembra ieri sera... ) sarebbe riuscito a stabilire con assoluta certezza se la palla fosse entrata o meno?

Non voglio dire che gli arbitri non hanno sbagliato... anzi... voglio però giustificarli.

Io sono da sempre contrario alla moviola in campo perchè cmq 8.000.000 di telecamere non riuscirebbero a chiarire parecchie situazioni e purtroppo (:rolleyes: ) di SuperMax ce n'è uno solo da poter eventalmente mandare nei campi da gioco.

Sono però da sempre favorevole a tutte quelle innovazioni tecnologiche che possano determinare una certezza come dei sensori sulla porta. Non penso costano miliardi ed eviterebbero molte situazioni spiacevoli.

Inoltre ad ulteriore giustificazione degli arbitri c'è un regolamento spesso troppo ambiguo e confusionario.

Che ne pensate voi?

.
    .
    .
    ..
    ....
    Cmq devo ammettere che quando ieri sera ho letto che il lecce aveva rubato con il brescia ho goduto come non mai. Ho tifato Brescia per molti anni da mercenario ed ora grazie ad una persona ho aperto gli occhi e pertanto sono ben lieto di vederlo perdere e di subire torti! Quanti più possibili!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502797
    penso che in ambedue i casi gli arbitri non possan esser giustificati. Nel caso della partita del toro la palla è entrata ampiamente e il guardalinee DOVEVA essere in posizione per vederla visto che si era appena battuto un calcio d'angolo, non esiste che un guardalinee dopo un calcio d'angolo vada a margherite.
    Nel caso del brescia invece l'arbitro si è chiaramente drogato, era a 3 metri dallaporta, aveva una visuale completa e si vedeva facilmente che la palla non era entrata...due episodi che sfiorano lo scandalo(o forse lo sono proprio)

Secondo voi...quante volte i "moviolisti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina