1.     Mi trovi su: Homepage #4502807
    Serie B: stangata per Juve e Napoli
    San Paolo squalificato, 5 turni a Nedved

Stangata del giudice sportivo nei confronti di Juve e Napoli. Nedved, espulso contro il Genoa, è stato squalificato per 5 giornate, colpevole fra le altre cose di aver calpestato un piede a Farina al momento del rosso. La società è stata invece multata di 25mila euro per gli incidenti. Per il Napoli invece squalifica per una giornata del "San Paolo" e gara esterna da disputare a porte chiuse, oltre a 5mila euro di ammenda.

Non c'è che dire, la 14.a giornata di campionato è costata davvero molto cara sia alla Juventus che al Napoli. Ma soprattutto a Pavel Nedved che, nella sfida contro il Genoa, era stato giustamente espulso per un brutto fallo ai danni di Bega. Un rosso giusto che però nessuno pensava avrebbe portato a cinque giornate di squalifica. Se non fosse stato per un piedino irriverente nei confronti dell'arbitro Farina, integerrimo tutore dell'ordine in campo, che non ha mancato di sottolineare nel proprio referto come il ceco abbia cercato di minare la sua incolumità calpestandogli un piede.
    Reato che, sommato a tutti gli altri cui si è macchiato il biondo centrocampista (espulsione, calpestamento caviglia dell'avversario, frasi irriguardose nei confronti dell'arbitro, atteggiamento provocatorio) gli è valso un lungo stop, durante il quale potrà meditare, ma per fortuna ha evitato l'ergastolo. E dulcis in fundo la società si è vista appioppare la bellezza di 25mila euro di multa per gli incidenti, osceni, causati da alcuni supporter (?) bianconeri durante la gara contro il Grifo.

Ma gli occhi di tutti erano puntati anche sul Napoli, in attesa che il giudice sportivo Gianpaolo Tosel si pronunciasse sull'eventuale squalifica del "San Paolo" per la duplice interruzione cui è stato costretto l'arbitro a causa del lancio continuo di fumogeni e petardi. Beh, la squalifica è arrivata: un turno lontano dal campo amico per giunta a porte chiuse, abbinato ad una multina di 5mila euro, tutto sommato una pena leggera. In casa bianconera è andata molto peggio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502809
    Originally posted by common
    Nedved ha fatto uno dei suoi soliti falli da bastardo e a Napoli ci sono stati degli imbecilli che, chissà per quale motivo, hanno causato di proposito la squalifica

tutto giusto .. ma c'è sempre l'arbitrato ..

direi tutto giusto, e mi fermerei.....:yy:

sincermente non sono riuscito a vedere l'espulsione di Nedved, ma se ha fatto ciò che si dice, le 5 giornate sono meritate, ed il fatto che sono state date dovrebbe far riflettere sul fatto che nei nostri confronti bisognerebbe iniziare a pensarla diversamente, rispetto a come lo si è fatto fino a un po' di tempo fa.....

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502812
    ci mancava solo la maxi squalifica inventata per danneggiare la juve ankora un po...dopo 2 rigori pro juve non visti e 1 contro inventato da un arbitro di genova che arbitra il genoa in modo totalmente partigiano...
    e comunque torneremo in serie A...

ps: l'anno prossimo useremo l'arbitro di pes al posto degli arbitri che abbiamo in italia...tanto le cazzate che sparano son circa le stesse...solo che quelli di pes i fuorigiochi non li sbagliano...o per ora almeno mi e sembrato di no...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502813
    Originally posted by Panca21
    ci mancava solo la maxi squalifica inventata per danneggiare la juve ankora un po...dopo 2 rigori pro juve non visti e 1 contro inventato da un arbitro di genova che arbitra il genoa in modo totalmente partigiano...
    e comunque torneremo in serie A...

ps: l'anno prossimo useremo l'arbitro di pes al posto degli arbitri che abbiamo in italia...tanto le cazzate che sparano son circa le stesse...solo che quelli di pes i fuorigiochi non li sbagliano...o per ora almeno mi e sembrato di no...

Non ho visto le immagini quindi non so se le 5 giornate siano giuste.
    Ma ammettendo anche che siano troppe.
    Ammettendo anche che la maxi squalifica sia inventata.
    Ammettendo anche che gli arbitri vi stiano andando contro.
    Ancora per andare a pari con tutte le ladrate che avete fatto ce ne dovreste avere per una ventina d'anni quindi mi sembra prematuro lamentarsi ora dopo che le altre squadre si son dovute lamentare per anni!

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4502814
    e per ogni tifoso normale ci sono ancora 20 juventini che fanno le vittime del sistema

io non avevo letto le motivazioni della squalifica
    non solo ha fatto il solito fallaccio maligno, ma poi si è messo anche a protestare e ha pestato un piede all'arbitro ... azz e che fenomeno ... in Inghilterra se ne beccava 15 di giornate di squalifica

povere vittime del calcio .. c'è solo da capire se dietro questa squalifica c'è Moratti o Rosella Sensi .... o entrambi,

che però sono stati anche visti a Napoli a buttar petardi ..

che cattivoni instancabili

Serie B: stangata per Juve e Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina