1.     Mi trovi su: Homepage #4502911
    da alice sport

Zebina: "Se mi fischiano ancora, vado via!"
    05 12 2006
    Jonathan Zebina è pronto a lasciare la Juve se i tifosi continueranno a fischiarlo: "Faccio del mio meglio - ha detto il difensore francese - Arrivo a Vinovo alle nove del mattino, firmo il foglio per primo e vado via per ultimo. Vorrei giocare ma questa situazione non me lo permette. Al mattino mi guardo allo specchio e non ho niente da rimproverarmi: mi curo da un anno e mezzo, non è che vado in discoteca o a divertirmi. La gente paga il biglietto e decide di fare quello che vuole però io una certa situazione non la sopporterò più di tanto. E se continuerà mi dispiacerà tanto ma vedrò di andare altrove".

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502914
    Ma come, non diceva che a Torino stava benissimo, città solare e ricca di musei...? :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502917
    Originally posted by Vittore
    Buon viaggio !........ :yy:

ho letto qualche notizia che lo vuole al milan......:sbam:

deve esserci un errore... sullla fragilità ci siamo, ma è ancora troppo giovane... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4502921
    Originally posted by Vittore
    lo faranno giocare qualche anno nella primavera, prima di approdare in prima squadra.....:asd:

:lol2: :lol2: :lol2:

Zebina: "Se mi fischiano ancora, vado via!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina