1.     Mi trovi su: Homepage #4502922
    da alice sport

Montella verso il Fulham
    05 12 2006
    Sembra ormai agli sgoccioli l'avventura di Vincenzo Montella alla Roma: il giocatore pare infatti destinato a passare al Fulham già a gennaio.

Il club londinese ha infatti manifestato un forte interessamento per l'attaccante nonostante un ingaggio da 2.5 milioni di euro a stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502927
    Originally posted by Vittore
    Se va al Fulham commette un grave errore.....

E' possibile che in Italia non ci sia una squadra interessata a lui ?.....non ci credo....:nono:

Montella è uno che segna....:yy:

:cool:

che segnava

è stato un grandissimo, di sicuro l'attaccante più dotato tecnicamente degli ultimi anni, ma ormai è un Ex ..
    potrebbe giusto risorgere se trovasse una squadra in cui essere titolare fisso .. ma la vedo difficile
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502928
    Originally posted by common
    che segnava

è stato un grandissimo, di sicuro l'attaccante più dotato tecnicamente degli ultimi anni, ma ormai è un Ex ..
    potrebbe giusto risorgere se trovasse una squadra in cui essere titolare fisso .. ma la vedo difficile

dicevano la stessa cosa per Baggio quando andò al Brescia.......:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4502930
    Originally posted by Vittore
    dicevano la stessa cosa per Baggio quando andò al Brescia.......:rolleyes:

Vedo che non leggi quel che commenti
    ho detto che avrebbe speranze di tornare a giocare bene solo in una squadra che lo impiegasse da titolare fisso

di sicuro non il Milan
  5.     Mi trovi su: Homepage #4502933
    che segnava

montella segna ancora.... st'anno ha giocato tipo mezzora ed ha segnato 2 gol :D

il problema è che spalletti non abbandonerà mai il 4-2-3-1

e totti non arretrerà mai più

o fa il panchinaro e prende 3.2 netti (ebbene si... ingaggio folle ma le cifre son quelle) o ci fa un favore non da poco se se ne va all'estero...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4502934
    machissenefrega che segna
    Magari li segna perchè essere l'attaccante di una squadra che gioca come la Roma farebbe segnare anche ... Adriano

al confronto del Montella Pre-Capello questo è un relitto, non ha più ne la sicurezza tecnica ne la velocità, ma evidentemente già lo avete dimenticato

e andare al Milan credo non ne cambierebbe il rendimento, ma potrei sbagliarmi, di sicuro non sbaglio quando dico che questo vale un decimo del vero Montella
  7.     Mi trovi su: Homepage #4502935
    machissenefrega che segna
    Magari li segna perchè essere l'attaccante di una squadra che gioca come la Roma farebbe segnare anche ... Adriano

al confronto del Montella Pre-Capello questo è un relitto, non ha più ne la sicurezza tecnica ne la velocità, ma evidentemente già lo avete dimenticato

e andare al Milan credo non ne cambierebbe il rendimento, ma potrei sbagliarmi, di sicuro non sbaglio quando dico che questo vale un decimo del vero Montella
    è una prima punta... deve pensare a segnare non a fare il regista il terzino o il recupera palloni, dunque il fatto che segna conta molto caro common :sbam: :sbam: :sbam:

Montella verso il Fulham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina