1.     Mi trovi su: Homepage #4502938
    da alice sport

Scambio Trezeguet-Gilardino?
    05 12 2006
    Da Torino rimbalzano voci di un presunto scambio tra Juventus e Milan che vedrebbe David Trezeguet traferirsi a Milano e Alberto Gilardino passare in bianconero.

Lo scambio potrebbe essere formalizzato già a gennaio anche se l'ipotesi più probabile è quella di giugno.

A volere l'operazione sarebbe soprattutto la Juventus, che vuole continuare nell'operazione di ringiovanimento della rosa e, al tempo stesso, riduzione del monte ingaggi.

Dall'altra parte, l'arrivo di Trezeguet al Milan potrebbe essere un indizio anche di un approdo di Marcello Lippi sulla panchina rossonera nella prossima stagione: l'ex-ct è infatti da sempre un estimatore del bomber transalpino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4502939
    Originally posted by pela10
    da alice sport

05 12 2006
    Da Torino rimbalzano voci di un presunto scambio tra Juventus e Milan che vedrebbe David Trezeguet traferirsi a Milano e Alberto Gilardino passare in bianconero.

Lo scambio potrebbe essere formalizzato già a gennaio anche se l'ipotesi più probabile è quella di giugno.

A volere l'operazione sarebbe soprattutto la Juventus, che vuole continuare nell'operazione di ringiovanimento della rosa e, al tempo stesso, riduzione del monte ingaggi.

Dall'altra parte, l'arrivo di Trezeguet al Milan potrebbe essere un indizio anche di un approdo di Marcello Lippi sulla panchina rossonera nella prossima stagione: l'ex-ct è infatti da sempre un estimatore del bomber transalpino.

Sarebbe l'affare dell'anno x la giuve!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502941
    Originally posted by pela10
    e poi è sicuro anche l'arrivo di henry a milano, perchè il cugino della suocera di trezeguet, che abita appunto a milano, e "molto amico" ( :mmh: ) della sorella del cognato di henry :rolleyes:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502944
    Originally posted by Vittore
    sicuro per la juve ?

:confused:
    direi...trezeguet ha 30 anni ed è in fase calante, gilardino ha mille difficoltà ok ma ha 24 anni e ha i numeri per diventare un grande. Sinceramente non lo scambierei neanche se la giuve ci mette su soldi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4502947
    Originally posted by deckard
    Gilardino-Trezeguet? Subito. Parlando da juventino..

MAI.....!!!!!
    non dimentichiamoci che Gilardino è una promessa e niente più. Deve ancora dimostrare di essere un ottimo giocatore. Ha fatto una buona stagione al parma perchè la squadra giocava solo per lui, ma in due anni di Milan ha veramente fatto poco......:yy:

Trezeguet è tutto un'altro mondo....(uno dei miglior stranieri della juve), e non credo abbia nulla da dimostrare, perchè lo ha già fatto.....

Quindi una promessa al posto di un campione ?.......no grazie :nono:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4502948
    MAI.....!!!!!
    non dimentichiamoci che Gilardino è una promessa e niente più. Deve ancora dimostrare di essere un ottimo giocatore. Ha fatto una buona stagione al parma perchè la squadra giocava solo per lui, ma in due anni di Milan ha veramente fatto poco......:yy:

Trezeguet è tutto un'altro mondo....(uno dei miglior stranieri della juve), e non credo abbia nulla da dimostrare, perchè lo ha già fatto.....

e allora perdete il campione senza promesse in cambio :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4502949
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e allora perdete il campione senza promesse in cambio :asd: :asd:

purtroppo è molto probabile che a giugno vada via....e mi dispiace tanto......:cry:

ma comunque vada bisognerà solo ringraziarlo per ciò che ha fatto in tutti questi anni di juve, e in particolar modo per non averci abbandonato nel momento del bisogno....(come hanno fatto Buffon e altri).....:ave:

certo è che vederlo con un'altra maglia (specie se milanese) mi darebbe un tantino fastidio......ma trezeguet non penso faccia qualcosa del genere, se dovesse andar via, andrebbe all'estero (Lione ?)....:rolleyes:

Le promesse le abbiamo in casa, e una in più farebbe solo numero..... :yy:

:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4502950
    purtroppo è molto probabile che a giugno vada via....e mi dispiace tanto......:cry:

ma comunque vada bisognerà solo ringraziarlo per ciò che ha fatto in tutti questi anni di juve, e in particolar modo per non averci abbandonato nel momento del bisogno....(come hanno fatto Buffon e altri).....:ave:

certo è che vederlo con un'altra maglia (specie se milanese) mi darebbe un tantino fastidio......ma trezguet non penso faccia qualcosa del genere, se dovesse andar via, andrebbe all'estero (Lione ?)....:rolleyes:

Le promesse le abbiamo in casa, e una in più farebbe solo numero..... :yy:

smette nedved (a gennaio forse), trezeguet va via, buffon va via. Sì insomma dai, avete buone speranze :asd:

trezeguet stai sicuro che non farà qualcosa del genere, no no, lui è uno che ama i valori veri. Come tanti per lui nella vita contano solo due cose: i soldi e l'amore (per i soldi :asd: )

Lui e Camoranesi sono stati trattenuti a forza in squadra, ma sarebbero voluti andar via già a settembre. Non confondiamo la generosità che tu gli attribuisci con la "non possibilità di scegliere" :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4502951
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    smette nedved (a gennaio forse), trezeguet va via, buffon va via. Sì insomma dai, avete buone speranze :asd:

trezeguet stai sicuro che non farà qualcosa del genere, no no, lui è uno che ama i valori veri. Come tanti per lui nella vita contano solo due cose: i soldi e l'amore (per i soldi :asd: )

Lui e Camoranesi sono stati trattenuti a forza in squadra, ma sarebbero voluti andar via già a settembre. Non confondiamo la generosità che tu gli attribuisci con la "non possibilità di scegliere" :asd:

su trezeguet sono convinto anchio che andrà via, su Buffon magari meno e su nedved non saprei, ma non penso che smetta a gennaio.....

10.     Mi trovi su: Homepage #4502952
    MAI.....!!!!!

mah Gilardino è sempre meglio di Klose cmq :bianca:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina