1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502964
    Originally posted by lucafiQo
    ero in passivo! ho tagliato un giocatore e puntato il 100% su Santana! Ho venduto Kakà a digital per 80VE + due giocatori!!! Mi sono dimenticato di togliere il 100% dalla puntata!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502968
    ero in passivo! ho tagliato un giocatore e puntato il 100% su Santana! Ho venduto Kakà a digital per 80VE + due giocatori!!! Mi sono dimenticato di togliere il 100% dalla puntata!!!

E poi dimmi che quando dico che sei un idiota, imbecille, cretino, non e' vero...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4502971

allora ha ragione Torre quando quando ti dice che non è colpa tua ma è che sei Molisano :sbam: :sbam:

va bene cosi' :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4502974
    è poco!! :cry: :cry: :cry:

basta vado a studiare che è meglio!! :cry: :cry: :cry:
    se ti puo' tirar su il morale ti sei assicurato un posto nella storia del forum.....questa rimarra' negli annali senza ombra di dubbio :champion:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4502976
    è poco!! :cry: :cry: :cry:

basta vado a studiare che è meglio!! :cry: :cry: :cry:

Ottima idea : l' istruzione e' importante, ma purtroppo, nel tuo caso, non essendo supportata dall' intelligenza e' solo un paliativo, ma e' gia' qualcosa in piu'...
    Firma troppo lunga e con offese.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4502977
    Originally posted by maxubs
    Ottima idea : l' istruzione e' importante, ma purtroppo, nel tuo caso, non essendo supportata dall' intelligenza e' solo un paliativo, ma e' gia' qualcosa in piu'...
    come offendi tu non offende nessuno.....poi dici che i COMUNISTI sono brutti e cattivi :asd: :asd:

Offendetemi pesantemente!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina