1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503017
    Questa sera in Baviera tante novità. Mancini schiera in Maxwell in difesa, Figo e Solari larghi in mezzo e Gonzalez a sopporto di Ibrahimovic. Nella Roma dentro Virga fuori Perrotta

    MILANO, 5 dicembre 2006 - Il mistero sulla formazione dell'Inter che scenderà in campo a Monaco di Baviera, ha avuto lo stesso destino del segreto di Pulcinella. Roberto Mancini, infatti, schiererà la stessa squadra provata nella rifinitura di questa mattina; di certo una formazione decisamente rivoluzionaria: Cesar fra i pali, difesa con Maicon, Andreolli, Samuel e Maxwell, centrocampo con Figo e Solari larghi e Viera e Cambiasso in mezzo; in avanti Gonzalez a sopporto di Ibrahimovic. A Monaco fa caldo. Davvero anomalo per la città tedesca in dicembre. Questa mattina il termometro segnava 17 gradi; in serata la temperatura non dovrebbe scendere sotto i 10.
    Solo una variante nella formazione della Roma che sta per affrontare all'Olimpico il Valencia, già promosso agli ottavi. Spalletti ha infatti deciso di schierare Virga al posto di Perrotta al fianco di De Rossi. Ai giallorossi sarà sufficiente ottenere un punto per passare il turno.


    ora si mette a fare lo sborone :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4503019
    INTER: 1 Toldo; 13 Maicon, 77 Andreolli, 25 Samuel, 6 Maxwell; 21 Solari, 7 Figo, 14 Vieira, 4 Zanetti; 8 Ibrahimovic, 91 Mariano Gonzalez.
    A disposizione: 12 Julio Cesar, 11 Grosso, 16 Burdisso, 18 Crespo, 19 Cambiasso, 20 Recoba, 23 Materazzi.
    All.: Roberto Mancini. :azz:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Inter, Mancini fa la rivoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina