1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4503031
    ciao ragazzi...ho creato una lega privata senza stipendi da 8 squadre...perchè convintissimo da amici di avere 8 adesioni

la lega si chiama "muscle beach league" e la password è : mela

purtroppo sono venuti meno in 2 di loro quindi ora siamo solo 6...la data di chiusura è oggi 5 dicembre...vorrei tant che nn fosse rimandata quindi chiunque si voglia iscrivere può farlo....ovviamente i primi 2 a farlo( e spero che ci saranno)

è una cosa che nn mi è mai capitata quindi nn so nemmeno cosa accade se nessun altro si iscrive...so che con le pubbliche se ne manca una sola si chiude cmq o ti reindirizzano in altre se sono la metà in meno

con le private so che la chiusura viene rimandata...ma nn so che comportamento viene assunto se a mancare sono solo 2 squadre...gli altri 6 partecipanti...che hanno tutta l'intenzione di parteciparvi che fanno...?

cmq spero vivamente che domani collegandomi troverò 2 nuovi iscritti che completino la lega :)

anche perchè i 6 che ci siamo ci teniamo a partecipare nella stessa......ciao e fatemi sapere
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4503035
    per ora solo dei no:cry:

cmq almeno sapete se me la chiudono a 6 se è possibile farla diventare pubblica nel caso mi rimandano il tutto di una settimana...quello che proprio nn vorrei e che le 6 squadre che ci sono vengano sparpagliate in altre leghe...perchè in realtà l'idea iniziale era di stare tutti insieme

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503036
    Originally posted by marcomix
    per ora solo dei no:cry:

cmq almeno sapete se me la chiudono a 6 se è possibile farla diventare pubblica nel caso mi rimandano il tutto di una settimana...quello che proprio nn vorrei e che le 6 squadre che ci sono vengano sparpagliate in altre leghe...perchè in realtà l'idea iniziale era di stare tutti insieme
    che io sappia le leghe private, dovrebbero slittare;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4503038
    ne ho 1.. e sono contento che sia solo 1. è troppo + divertente.. ;)

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4503039
    3 profili x 15 squadre

sono apposto :cool:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4503040
    la lega è stata spostata in fascia 13 e quindi le iscrizioni si chiuderanno il 2 gennaio...cerco sempre 2 squadre chiunque voglia iscriversi lo può fare ...la password sta nella prima pagina del tread

però vorrei invitare lo staff o i mod a darmi...se è possibile...una delucidazione:

è possibile trasformare la lega attualmente privata in una pubblica??

cosa posso fare onde evitare che le 6 squadre già iscritte nn incominceranno mai a giocare o verranno diperse in diverse leghe??

esiste un modo per risolvere il probl in tempi brevi...la lega l'ho creata io...ma sinceramente nn so come poter risolvere per il meglio....vi prego di darmi un consiglio

grazie ;)

la lega si chiude stasera chi si vuol iscrivere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina