1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503048
    a parita' di percentuale, nell'asta infrasettimanale a chi viene assegnato il pedatore?? Grazie a chiunque sia in grado di rispondermi * seriamente *;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503049
    Originally posted by fralex
    a parita' di percentuale, nell'asta infrasettimanale a chi viene assegnato il pedatore?? Grazie a chiunque sia in grado di rispondermi * seriamente *;)
    up
  3.     Mi trovi su: Homepage #4503050
    a quel punto dovrebbe andare a chi ha offerto piu' ve ma non è specificato da nessuna parte ho dedotto per logica :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4503051
    Originally posted by lallo
    a quel punto dovrebbe andare a chi ha offerto piu' ve ma non è specificato da nessuna parte ho dedotto per logica :approved:

è così :approved: mi è successo personalmente...

se invece c'è parità di percentuale e parità di capitale equivalente, si assegna alla squadra iscritta prima (come il jackpot)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503052
    Originally posted by lallo
    ce' un caso in una lega di mia partecipazione, io avevo 5ve e l'atro che ha puntato sullo stesso 14 ve , il pedatore e ' stao assegnato a me abbiamo puntato la stessa percentual100/100, che il ricordi mi sembra che da qualche parte di aver letto che con la stessa % veniva aggiudicato a chi aveva - ve, ma non ne sono certo.:rolleyes: grazie per il tuo interessamento:) :approved:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503055
    Originally posted by digital_boy84
    cmq Fralex, 14 è + del doppio di 5, quindi doveva andare a lui al di là delle ppercentuali....x come la vedo io l'altro tipo non ha fatto esattamente quella puntata, o il sistema non l'ha presa, o aveva troppi giocatori in rosa
    il ragionamento fila, e che purtroppo esiste questa situazione, e qualcuno dovraà prendersene cura, comunque Grazie:) :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4503056
    il ragionamento fila, e che purtroppo esiste questa situazione, e qualcuno dovraà prendersene cura, comunque Grazie:) :approved:
    scusa, ma come fai ad esser certo che tu hai puntato 5ve e lui 14 e te lo sei preso tu ? :D

evidentemente non ha puntato il doppio di te... tutto la
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503058
    Originally posted by LaBiRiNtO
    scusa, ma come fai ad esser certo che tu hai puntato 5ve e lui 14 e te lo sei preso tu ? :D

evidentemente non ha puntato il doppio di te... tutto la
    io non ho la certezza di aver puntato 5 ma, ma sicuramente i miei ve, erano pochi:cool:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503062
    Originally posted by digital_boy84
    metti il link alla rosa dell'altra squadra :)
    Grazie digital:) e' da ieri notte che mi sto sbattendo:rolleyes:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=11531&sid=51c48860fa4b190e5500fc2ed850ce2a

Domanda:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina