1.     Mi trovi su: Homepage #4503092
    Ragazza "lap dance":svelato mistero
    E' una giovane studentessa di Padova
    Appariva all'improvviso, stivali alti, corpetto in latex per allietare gli increduli passeggeri della metro a Milano con passi di danza. Due, tre, quattro esibizioni e subito la misteriosa ragazza "lap dance" diventa un mito, una leggenda metropolitana. Alla fine il mistero è stato svelato: la "gattina", così chiamata sui blog in internet, è una giovane studentessa di Padova.

Non spiega perché abbia iniziato, si legge sul "Corriere della Sera". Forse per gioco forse per pegno di una scommessa. I passeggeri della linea verde l'applaudivano, qualcuno rimaneva infastidito. Ma alla fine, piaceva questa lap dance improvvisata nei treni della metropolitana. Ancheggiando di qua, ancheggiando di là, la voce si è diffusa. La "gattina" lavora in un pub e ogni tanto si concede queste scappatelle.

Dopo essere stata scoperta, per qualche giorno è sparita. Ma i suoi fan (molti) non rimarranno delusi: presto - ha promesso - tornerà con le sue contorsioni a "turbare" oppure allietare i passeggeri in tarda serata.

--------------

Spero di esserci quando succederà ! :P
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4503098
    Originally posted by digital_boy84
    è sempre a Porta Genova :wall:

:mmh: :dance:

ci vado il sabato di solito sui navigli per vedere il piccolo Lecce in un pub di only leccesi se capita tra di noi.... le passerò ben presto la voglia di ballare!! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4503099
    Originally posted by wfw
    :mmh: :dance:

ci vado il sabato di solito sui navigli per vedere il piccolo Lecce in un pub di only leccesi se capita tra di noi.... le passerò ben presto la voglia di ballare!! :asd: :asd:

eh appunto mi sa che d sabato nn lo fa xchè c'è troppa gente in giro e scatta la violenza :asd:

vogliamo le fotooooo :sbam:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Ragazza "lap dance": svelato mistero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina