1.     Mi trovi su: Homepage #4503254
    Che si sono inventati... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503260
    Originally posted by massituo
    io doterei il tuo camping o quel che è con questi oggetti...faresti affari d'oro:cool:
    e' un villaggio:sbam: e non ha bisogno di questi oggetti. ci sono originali splendidi a prezzi economicissimi:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4503262
    Originally posted by fralex
    e' un villaggio:sbam: e non ha bisogno di questi oggetti. ci sono originali splendidi a prezzi economicissimi:asd: :asd: :asd:

:lol2: :lol2: :lol2:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4503264
    Originally posted by whatever81
    :lol2: :lol2: :lol2:
    un saluto anche a te:) e la prima volta che ti quoto, peccato che tu sia Romanista:rolleyes:

sappi che io sono Juventino sportivo:asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4503265
    Originally posted by fralex
    un saluto anche a te:) e la prima volta che ti quoto, peccato che tu sia Romanista:rolleyes:

sappi che io sono Juventino sportivo:asd: :asd: :asd:

Saluti straricambiati da un romanista "un pizzico" sportivo... O almeno così sembra a me... giusto con Massi ogni tanto perdo la mia "compostezza"... :asd: