1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4503291
    Siamo davanti da decenni ad un palese tentativo di lasciare in mano agli arbitri il risultato delle partite di CALCIO e soprattutto la scelta su a chi far vincere lo scudetto e chi retrocedere in serie B.

La tecnologia gia' da anni permetterebbe di togliere la discrezionabilita' agli arbitri imponendogli le scelte giuste su episodi FONDAMENTALI per lo sviluppo di un incontro.

Moggiopoli ha svelato come un CAMPIONATO che venne da me denunciato gia' allora come FALSATO, venne manipolato per far vincere alcune squadre a discapito di altre.
    Lazio e Fiorentina, con arbitraggi scandalosi contro il BRESCIA vennero salvate all' ultima giornata per un misero punticino, quando al Brescia gli arbitraggi ne tolsero almeno 10 !

Dal 1974 seguo il BRESCIA CALCIO e da allora, ogni volta la mia squadra capito' in serie A, venne clamorosamente punita dagli errori arbitrali, palesi e gravi che fecero sempre retrocedere il Brescia in serie B.

Davanti all' evidenza che negli atri sport MINORI, gia' da anni si utilizzano le tecnologie per limitare lo strapotere degli arbitri e la FALLIBILITA' umana, anche in caso di BUONA FEDE, dobbiamo porci un solo quesito :

CHI E' CHE NON VUOLE RENDERE SICURA UNA PARTITA DI CALCIO DAL PUNTO DI VISTA ARBITRALE ????

CHI BLOCCA IL CALCIO e lo porta alla morte ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4503293
    Originally posted by digital_boy84
    ma chi è che dei potenti vuole male al Brescia? e xchè? c saranno mica degli atalantini sulle poltrone che contano :eek:

Non lo so, quel che ho visto e' che ci hanno sempre BOICOTTATI ... !

Avranno sempre paura che BRESCIA possa diventare una GRANDE piazza, come in tutti gli altri SPORT e nell' economia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4503296
    invece la mia domanda è: perchè l'imperfezione, ovviamente fatta in buona fede, non deve essere considerata anch'essa parte del gioco?

Logicamente alla luce di ciò che è emerso quest'estate è un pò difficile credere ancora nella buona fede della classe arbitrale, ma io ci voglio provare, perchè altrimenti smetterei di seguire totalmente questo sport.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4503297
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    invece la mia domanda è: perchè l'imperfezione, ovviamente fatta in buona fede, non deve essere considerata anch'essa parte del gioco?

Logicamente alla luce di ciò che è emerso quest'estate è un pò difficile credere ancora nella buona fede della classe arbitrale, ma io ci voglio provare, perchè altrimenti smetterei di seguire totalmente questo sport.

Ti sei risposto da solo...

Treviso e' solo BENETTON, Brescia e' pluralismo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4503298
    Originally posted by maxubs

purtroppo per te mi sono risposto anche che ho fiducia nella classe arbitrale perchè altrimenti smetterei di seguire questo sport ;)

ciò significa che mi tocca riproporre la domanda: l'imperfezione è sempre stata parte integrante dello sport, perchè eliminarla? Lo sbaglio fa parte del gioco, altrimenti un giocatore che sbaglia un passaggio dobbiamo sospettare si sia venduto alla squadra avversaria ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4503300

sono anchio per l'aiuto della tecnologia...
    eliminerebbe almeno gli errori grossolani, tenendo buoni quelli dubbi.....

l'imperfezione, in buona fede ci sta, ma quando in gioco ci sono interessi (tanti) non lo si sopporta tanto facilmente....

:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503301
    Originally posted by maxubs

Treviso e' solo BENETTON, Brescia e' pluralismo...

Pluralismo de che!

Il Brescia è in serie B ed in pallavolo vince sempre treviso, a basket treviso o bologna, nel rugby ci sono 3 squadre buone quindi ovvio che il Calvisano una volta ogni morte di Papa vinca lo scudetto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4503303
    purtroppo per te mi sono risposto anche che ho fiducia nella classe arbitrale perchè altrimenti smetterei di seguire questo sport ;)

ciò significa che mi tocca riproporre la domanda: l'imperfezione è sempre stata parte integrante dello sport, perchè eliminarla? Lo sbaglio fa parte del gioco, altrimenti un giocatore che sbaglia un passaggio dobbiamo sospettare si sia venduto alla squadra avversaria ;)

L' arbitro non fa parte del GIOCO ... Verra' un giorno in cui arbitrera' un computer ed allora il CALCIO sara' veramente CREDIBILE e GIUSTO !
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4503304
    Originally posted by Mike75
    Pluralismo de che!

Il Brescia è in serie B ed in pallavolo vince sempre treviso, a basket treviso o bologna, nel rugby ci sono 3 squadre buone quindi ovvio che il Calvisano una volta ogni morte di Papa vinca lo scudetto

E lo scudetto e la coppa CEV vinta a Giugno nella PALLANUOTO ?

E le medaglie MONDIALI ed OLIMPICHE ????

Comunque nel calcio solo siamo in B, poi negli altri sport siamo in A e lottiamo per lo scudetto...

Nel calcio siamo in B, perche' i bresciani sono assurdi : tengono alle squadre delle altre citta'... !

:sbam: :sbam:

Chi boicotta il progresso tecnologico nel calcio e perche' ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina