1.     Mi trovi su: Homepage #4503352
    scusate, qualcuno si intende di computer o in particolare MSN?? perche nn riesco piu a collegarmi da qualche giorno e se premo il pulsante correggi errore, mi dice che c'è un problema alle porte!!!! cosa significa?? e come posso fare a collegarmi?? aiutoooooooo...........:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4503354
    Originally posted by martina3
    scusate, qualcuno si intende di computer o in particolare MSN?? perche nn riesco piu a collegarmi da qualche giorno e se premo il pulsante correggi errore, mi dice che c'è un problema alle porte!!!! cosa significa?? e come posso fare a collegarmi?? aiutoooooooo...........:cry:
    puo' succedere a causa dei firewall che bloccano le porte non è che ultimamente hai installato qualche antivirus ?
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4503355
    Originally posted by lallo
    puo' succedere a causa dei firewall che bloccano le porte non è che ultimamente hai installato qualche antivirus ?

Si, mi viene scritto che il problema è proprio il firewall...cmq mi sa che è come dici te perche ho preso da poco un antivirus nuovo...

ah, digital...avevo gia provato...
    :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503365
    Peeeerò, quando una pulzella è in pericolo ecco che arrivano tutti i cavalieri del forum......

Scommetto che se avesse aperto lo stesso 3ad Giovanni, ora saremmo tutti tranquillamente a farci gli affari nostri... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

importante: AIUTO MSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina