1.     Mi trovi su: Homepage #4503430
    da alice sport

    "Esistono elevate possibilità che ci siano uno o più componenti, giocatori e dirigenti, del Milan 'sotto scacco', ovvero finiti sotto l'influsso di una fattura malefica, e quindi in una posizione difficile e delicata. La squadra rossonera è probabilmente stata colpita da influenze esterne negative. In questo caso, il mandante è certamente un dirigente, magari il presidente, di una squadra rivale".

    E' l'opinione del noto mago Otelma in merito all'andamento del campionato del Milan. "Il Milan ha tantissimi calciatori infortunati? Il numero è irrilevante ai fini di un maleficio, può influire al massimo sulla durata dei rituali necessari, ma il risultato che si ottiene è lo stesso", spiega Otelma.

    Al Milan dicono che questa sfortuna prima o poi passerà, ma il Divino Otelma non è d'accordo: "A nostro giudizio, se le cose stanno come pensiamo, la situazione è destinata a perdurare a lungo e a compromettere gravemente i risultati calcistici della squadra".

    Otelma è categorico: senza intervento liberatorio il Milan non vedrà più la luce. "Dovranno offrire la loro disponibilità a celebrare rituali magici, se vogliono possono fare una prova, magari per una partita. Così potranno valutare con i loro occhi e decidere se andare avanti".

    Possibile che, se il Milan non volesse accettare questo fatto, la sfortuna continuerebbe a perseguitare i rossoneri? "Difficile capire che tipo di fattura è stata fatta, ma sicuramente riguarda tutta la stagione calcistica. Quindi, senza un intervento, la sorte del Milan è segnata".

  Milan......Divino Otelma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina