1.     Mi trovi su: Homepage #4503453
    da alice sport

Francesco Tavano è sul mercato, il Palermo si fionda in pole-position per l'ex empolese.

La situazione di Di Michele preoccupa non poco la dirigenza rosanero. L'attaccante è a forte rischio squalifica per via dello scandalo scommesse per fatti relativi a quando giocava nell'Udinese; è molto probabile che gli eventuali provvedimenti arriverranno nel mese di gennaio, a liste riaperte.

Ecco che il presidente Zamparini si è già mosso per trovare una soluzione veloce accelerando i tempi per assicurarsi Tavano, cercatissimo da tanti club.

Il giocatore, com'è noto, non è riuscito ad ambientarsi a Valencia e si fa ogni giorno più probabile una sua partenza dalla Spagna già a gennaio. La conferma arriva da Amedeo Carboni, direttore sportivo del Valencia.

"Probabilmente Tavano verrà dato in prestito nella prossima sessione di calciomercato, valutando quelle che potranno essere le offerte che considereremo importanti, sia per noi che le riceviamo, che per chi le fa . A chi? In Spagna lo vogliono almeno 5 club, tra cui Deportivo e Osasuna. Il Milan? Non è rispettoso fare nomi".

Ricordiamo che Tavano è stato già impiegato in Champions League dal Valencia e pare quindi difficile che si trasferisca ad un altro club come quello rossonero che non potrebbe poi utilizzarlo nella manifestazione continentale.

A questo punto l'opzione Palermo pare davvero concreta; il club si è già fatto avanti concretamente escludendo però a priori il prestito; si punta alla comproprietà.

Proprio in occasione della trasferta romana, il Valencia ha sfruttato il viaggio in Italia per trattare l'attaccante. Secondo il quotidiano sportivo Marca, il ds valenciano Amedeo Carboni, avrebbe incontrato Stefano Guercini, procuratore del giocatore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4503456
    Originally posted by digital_boy84
    xchè è rispettoso allora fare i nomi di Deportivo e Osasuna? :mumble:

Abbiamo pensato tutti la stessa cosa... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4503458
    Se Tavano gioca da gennaio a giugno con la maglia del Palermo, Di Michele lo cacciano via a pedate.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4503460
    Originally posted by deckard
    Se Tavano gioca da gennaio a giugno con la maglia del Palermo, Di Michele lo cacciano via a pedate.

se proprio lo devono caccia via a pedate lo mannassero a Roma :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Tavano.........palermo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina