1.     Mi trovi su: Homepage #4503462
    solito aiutino :D

sto installando alice su un portatile, ma durante l'installazione mi da questo errore:

E' stato rilevato un problema nella configurazione della scheda di rete.
    La scheda di rete potrebbe essere disabilitata o il protocollo TCP/IP non configurato correttamente.

cosa devo fare? c'entra qualcosa il fatto che su questo portatile c'e' gia' installato un altro modem alice? :confused: quando vado nella 'gestione periferiche', risultano esserci due schede di rete entrambe pero' disabilitate....ora pero' non ho il portatile qui con me :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503465
  3.     Mi trovi su: Homepage #4503466
    Originally posted by Pezzotto
    1)si
    2)entrambe, pero' io lo stavo installando come ethernet

allora si tratta di abilitare la scheda di rete (se sono 2 scarta quella che si chiama connessione 1394)

e poi bisogna sistemare le proprietà del TCP impostando l'opportuno indirizzo ip, la subnet mask e il gateway predefinito...nel manuale si parla di queste cose?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4503467
    Originally posted by Kaiserniky
    il firewall di windows è disabilitato?:sbam: :sbam: :cool:
    non lo so :confused: :D

potrebbe essere questo il problema?

comunque dato che tutte le altre connessioni non mi interessano posso eliminarle? inoltre possono coesistere due modem alice installati?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503468
    Originally posted by digital_boy84
    allora si tratta di abilitare la scheda di rete (se sono 2 scarta quella che si chiama connessione 1394)

e poi bisogna sistemare le proprietà del TCP impostando l'opportuno indirizzo ip, la subnet mask e il gateway predefinito...nel manuale si parla di queste cose?

:approved: :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4503469
    Originally posted by digital_boy84

al momento non so risponderti....stasera porto il portatile e tutto l'occorrente a casa

kaiser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina