1.     Mi trovi su: Homepage #4503472
    ciao a tutti... ragazzi ho un problemone... questo cell che voglio comprare è una favola... a parte la poca memoria... ma sopravvivo lo stesso...

il problema è che siccome ha la convenzione con Tim quando lo acquisterò lo dovrò configurare... e qui sta il problema... io ho Wind e sinceramente fare il trasferimento da Wind a Tim cambiando pure numero di cell nn mi va... ho quasi 100 numeri in rubrica.

E cmq il problema sta appunto in questo... come faccio a configurare il PEBL U6 con Wind?? In più sentendo gli altri forum hanno detto che neanche i dati che da Wind su internet per la configurazione vanno bene... voi che magari avete a che fare con i telefonini e co. e che magari avete lo stesso cell per favore mi sapreste aiutare?!?!

aspetto con pazienza ogni vostra risposta vi ringrazio in anticipo...

ciao raga mi racc rispondete se sapete anche un minimo

ciauz;)
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503473
    Prova a dare un'occhiata qui:

http://www.pianetacellulare.it/Articoli/articolo2519.htm
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Motorola PEBL U6 configurazione Wind

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina