1.     Mi trovi su: Homepage #4503498
    sono arrivato a 10mila post :eek: :lol: !!!

nonostante sia iscritto a ScudettoWeb da 3 stagioni, sono membro attivo del forum più o meno da dicembre scorso...un anno preciso! da quel momento la mia vita è cambiata infatti sono diventato dipendente e nn riesco più a uscire dal tunnel.... grazie tanto, vi odio bastarxi :O :cool:

Ora che sto spammando d brutto da 3 giorni pur di arrivare a 10mila entro oggi, sonoo molto soddisfatto e appagato, anche se mi son spesso reso ridicolo..scusate :D

Quindi x festeggiare me ne vado un pò a Parigi :love: e torno martedi 12...le squadre sono in mano all'allenatore in seconda, il gruppo di lavoro come già anticipato avrà bisogno di rinforzo, ovviamente non vendo e nn compro + nessuno x sta settimana, i jackpot li ho spesi, quindi nn scassate se nn vi rispondo nei rispettivi thread di mercato...:cool:

Prego i mie + fidi collaboratori di fare un "up" periodico così tutti i miei fans si possono accorgere che sono assente.
    Arrivederci!!! :volemose:

Grazie a tutti :grazie:

ovviamente nn può mancare la foto celebrativa :sbav:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4503506
    Complimentoni digital!!! :clap: :clap: :clap:

E naturalmente buona vacanza!!! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

il traguardo più bello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina