1.     Mi trovi su: Homepage #4503534
    Ciao Katy1965! Benvenuta! :welcome: :welcome: :welcome:

Per quello che riguarda le informazioni sul gioco... mi dispiace, ma non so come aiutarti. :dunno: Ma puoi star certa che ci sarà qualcuno molto più informato di me che saprà aiutarti. :D

Per quello che riguarda l'inserimento delle immagini sotto il nick name ti riporto le istruzioni della nostra Admin. Blu:

Originally posted by Blu
    Piccolo promemoria per i nuovi iscritti (e non) :

[COLOR=royalblue][b]Inserimento Avatar
    [/COLOR]

Per inserire/cambiare sotto al vostro nick un'Avatar (immagine) dovete raggiungere il vostro "Pannello Utente" sul sito di videogame.it.

Per farlo cliccate in alto su "user cp", selezionate "edit options", scorrete la pagina fino a "Avatar" e cliccate su "Modify Avatar": verrete reindirizzati alla pagina dedicata al vostro profilo sul sito.

In alternativa potete entrare direttamente dalla homepage di videogame.it (lo spazio per il Login è in evidenza in alto a sinistra):

Loggatevi con il nick e con la password che usate qui sul forum e poi cliccate sul vostro "nick" in alto; si aprirà la pagina con i vostri dati e da lì potrete uppare l'immagine che preferite come avatar e fare tutte le modifiche che vorrete al vostro profilo. Tenete presente che le dimensioni sono limitate (max 75 pixel in larghezza)[/QUOTE][/B]

Per le immagini in firma, invece, ecco quanto è stato scritto dalla nostra Mod. Robym72:

[QUOTE]Originally posted by robym72
    [b][COLOR=royalblue]Possibilità di inserimento immagine nella firma[/COLOR]

Volevo segnalare che adesso è anche possibile inserire nella proprio firma una immagine con il comando:
    ["img]http://indirizzoimmagine[/img"]...logicamente senza le doppie virgolette.
    Unico consiglio: evitate di inserire immagini molto grosse che provocherebbe il rallentamento dell'apertura della pagina. grazie! :approved: [/B]

Per ulteriori informazioni, consigli utili ed altro, fai riferimento a questo Thread che vale per tutti i forum:

Utility forum

A proposito, se sei una appassionata di Tomb Raider e Lara Croft, vieni a trovarci nelle altre stanze eh? :D Ti aspettiamo! :approved: :ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4503539
    Originally posted by Lucy
    Ciao Katy1965! Benvenuta! :welcome: :welcome: :welcome:

Per quello che riguarda le informazioni sul gioco... mi dispiace, ma non so come aiutarti. :dunno: Ma puoi star certa che ci sarà qualcuno molto più informato di me che saprà aiutarti. :D

Per quello che riguarda l'inserimento delle immagini sotto il nick name ti riporto le istruzioni della nostra Admin. Blu:

Per le immagini in firma, invece, ecco quanto è stato scritto dalla nostra Mod. Robym72:

Per ulteriori informazioni, consigli utili ed altro, fai riferimento a questo Thread che vale per tutti i forum:

Utility forum

A proposito, se sei una appassionata di Tomb Raider e Lara Croft, vieni a trovarci nelle altre stanze eh? :D Ti aspettiamo! :approved: :ciaociao: [/B]

Grazie mille! anche se non capisco ancora come si faccia ad inserire l'immagine, quelli della mia generazione sono poco pratici di computer!:pianto:

Grazie per avermi invitata nell'altro forum, ma Tomb Raider non mi è mai piaciuto (non l'ho mai giocato in verità)!:asd:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503545
    Rinnovo anche qui il benvenuto alla nostra nuova amica Katy1965 .

Per gli orari ..come vedi,, anche noi siamo presenti non solo in orari
    normali , ma talvolta in orari notturni.... per varie cause.
    Siamo più o meno tutti giocatori di videogames e Gabriel Night fa
    parte delle nostre collezioni private insieme a tantissimi altri .
    Io sono anche capitano del clan italiano di un gioco on line medioevale
    ( Lineage 2 ) ma questa è un'altra storia :P .

Puoi magari farci un elenco di quelli che possiedi , cosi' da intavolare
    discorsi in merito :laraciao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Ciao a tutti sn snuova!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina