1.     Mi trovi su: Homepage #4503593
    Superlega Serie A1

    Jackal – Ivolalas 0-1
    Carea – 10 Diego 10 1-0
    Jdn – Joey 3-0
    Canemacchina – Lpirola 1-0

    Classifica
    Joey 19
    Carea 18
    Jdn 17
    Ivolalas 17
    Canemacchina 14
    10Diego10 11
    Jackal 4
    Lpirola 1

    Un girone di Serie A così equilibrato non si era MAI visto , si perché ci sono sei squadre in otto punti e se per Diego sarà un po’ complicato aggiudicarsi la vittoria finale , per gli altri ancora è tutto in ballo. Esaminiamo però adesso i risultati di giornata . Importantissima è la vittoria di Ivolalas sul campo del quasi retrocesso Jackal , quest’ultimo nonostante i pochi punti da del filo da torcere al suo avversario di turno , mostrando grinta da vendere e senza mai arrendersi soccombendo purtroppo per un solo goal. Carea vince anche lui per un goal a zero , sfruttando il fattore casalingo , così facendo lascia quasi fuori dalla lotta al titolo Diego e accorcia i punti di distacco da Joey ; si perché quest’ ultimo ne prende tre da Jdn , “mr culetor” gliele suona di santa ragione e in un modo molto redditizio fa accorciare la classifica e riaprendo una lotta che si poteva chiudere con largo anticipo ; Canemacchina invece batte con il minimo sforzo Lpirola oramai sempre di più in zona retrocessione e in Serie B!! Il punto sul girone : come già detto è equilibratissimo sei squadre in otto punti con Joey che comanda e tutti il resto in seguito , ci credono tutti e fanno bene , solo Jackal e Lpirola son destinati a retrocedere perché è complicatissimo tenere il passo degli altri.

    Superlega Serie A2

    Boss – Nico 0-0
    Labirinto – Giovanni 6-0
    Lallo – Fralex 0-0
    Zanetti_Capitano – Massituo 0-0

    Classifica
    Labirinto 22
    Lallo 16
    Nico 12
    Zanetti_Capitano 11
    Massituo 10
    Giovanni 9
    Fralex 9
    Boss9

    Eccezion fatta per il solito Labirinto che batte con un sei a zero Giovanni non ammette repliche ne commenti eccezion fatta per la stupenda prestazione , il resto della giornata è noiosa , tutti scialbi zero a zero che mettono quasi nelle mani di Labirinto il titolo di Campione , si perché a sei giornate dal termine sei punti son tanti da recuperare. Non abbiamo molto da commentare se non la situazione del girone! Il punto sul girone : Labirinto guida e oramai sembra imprendibile , non ha ostacoli , dietro tutti si contendono il secondo posto perché sette squadre son strette in sette punti e chissà che alla fine qualcuno ci creda e vada a recuperare la capolista approfittando magari di uno scontro diretto! Stiamo a vedere se ci saranno sorprese!

    Superlega Serie B1

    Sir Alexander – Marconello 1-0
    Franky Crown – Dlhsa 0-0
    Silver – Kaiserniky 5-0
    Anto81 – Tittore 1-0

    Classifica

    Silver 23
    Anto81 22
    Dlhsa 13
    Sir Alexander 11
    Marconello 10
    Franky Crown 9
    Tittore 9
    Kaiserniky 2

    Oramai è un discorso a due , precisamente Silver contro Anto , una sfida all’ultimo punto , si perché abbattono come birilli i loro avversari , con o senza tanti goal.
    Per la giornata Silver batte il neo moderatore , che sembra essersi montato la testa e non pensa più alla sua squadra , si perché prenderne cinque in una botta sola non è facile , così come non è semplice digerire tutti questi gol. Anto invece si sbarazza di Tittore con un solo gol , poi si limita a gestire la situazione e la partita, Sir Alexander dopo la vittoria in Coppa fatica ma sconfigge Marconello con un gol nel finale , Franky Crown e Dlhsa non vanno oltre lo zero a zero , spartendosi la posta in palio e prendendosi quello che non serve a nessuno dei due! Il punto sul girone : è discorso a due , nove punti tra il secondo e il terzo , un’enormità , non c’è più storia , solo la curiosità di chi vincerà alla fine e chi retrocederà con Kaiserniky quasi sicuro di andar in C!

    Superlega Serie B2
    Bardok – Burzumati 0-0
    Knaz – Simo_Juve 1-0
    Razorbladeromance – wfw 0-0
    Dyd – TonyManero 0-0

    Classifica

    TonyManero 18
    Wfw 16
    Burzumati 15
    Dyd 14
    Bardok 14
    Razorbladeromance 9
    Knaz 9
    Simo_Juve 3

    Brutta giornata in questo girone , una sola vittoria , quella scontata di Knaz contro di desaparecido Simo , con un po’ di sofferenza. TonyManero guida ancora la classifica e non riesce ad imporre la legge della “ Febbre del Sabato Sera “ contro lo sculato Dyd , Wfw viene fermato da Razorbladeromance e Bardok non riesce nel sorpasso a Burzumati , neanche l’emozione del gol c’è stata , spettacolo pessimo! Il punto sul girone : cinque squadre in quattro punti , TonyManero guida con diciotto punti , dietro wfw a sedici seguito da Burzumati a quindici e da Dyd e Bardok a quattordici , tutti pronti per il titolo , poi ci sono Razorbladeromance e Knaz a nove punti e a chiudere Simo_Juve con soli tre punti! Solo l’ultima giornata ci svelerà il vincitore!

    Superlega Serie C1

    Pezzotto – Rinnegato 0-0
    Francesco – Lucafiqo 1-1
    Digital boy – Mike 0-1
    Torre – Dennis 0-0

    Classifica

    Francesco 17
    Mike 17
    Digital boy 17
    Pezzotto 12
    Lucafiqo 10
    Dennis 10
    Rinnegato 9
    Torre 8

    Tre squadre appollaiate in testa alla classifica , diciassette sono i punti che posseggono , Francesco , Mike e Digital boy sono i manager . dietro di loro il nulla o quasi! Purtroppo Pezzotto perde punti preziosi , non sfrutta il fattore casalingo e si lascia fermare sullo zero a zero da Rinnegato che non esce dalla zona calda della retrocessione , Francesco invece perde l’occasione di allungare fermandosi sull’uno pari contro Lucafiqo , visto il passo falso di Digital boy che perde e si fa raggiungere da un ottimo Mike , non sappiamo se sarà chiusa tra questi tre la sfida finale all’ultimo punto , però possiamo dire che sono un bel passo avanti. Ci saranno sorprese ? Il punto sul girone : le tre caravelle “Franceschinia” , “Mikeinta” e “Santa” Digital guidano la classifica , veleggiando verso lo sprint finale , Pezzotto da buon mozzo prova a seguirli ma deve star attento perché la zona retrocessione è a pochi punti, poi c’è Lucafiqo che divide il posto con Dennis inseguiti entrambi da Rinnegato e Torre che chiude la fila.

    Superlega Serie C2

    Common – Spiderman 1-0
    Nomak – Mbrio 0-3
    Scattante – Martina 1-0
    Marco Pisellonio – SuperpadrePio 0-2

    Classifica

    Scattante 17
    Common 17
    Mbrio 16
    SuperpadrePio 16
    Martina 14
    Spiderman 11
    Marco Pisellonio 4
    Nomak 4

    Girone anche questo equilibrato perché Marco Pisellonio e Nomak restano le squadre materasso con cui è facile vincere per tutti e gli altri se ne approfittano. La vittoria più importante è sicuramente quella di Scattante su Martina , l’esperienza del vincitore si vede , la donzella non ipnotizza più i suoi avversari , la sua gonna non è abbastanza attraente , oppure hanno capito la tattica ? Chissà , vediamo e attendiamo!! Common batte Spiderman per uno a zero , l’uomo ragno rimane senza cibo per questa settimana e vede svanire i suoi sogni di vittoria del girone , Mbrio vince con tre gol di scarto in casa di Nomak sempre più ultimo in classifica anche per differenza reti , l’altro supereroe SuperpadrePio batte Marco Pisellonio in casa sua e tiene il passo del gruppo di testa! Il punto sul girone : cinque squadre in soli tre punti , primo posto diviso da Scattante e Common con diciassette punti , secondo da SuperpadrePio e Mbrio con sedici , poi Martina con quattordici , dietro Spiderman a undici e a chiudere Marco Pisellonio e Nomak a quattro quasi in Serie D! L’ultima giornata darà il verdetto e noi aspetteremo impazienti!

    Superlega Serie D1

    MaestroZen - Costantino 1-0
    Naest - Ano Spanato 5-0
    Revenge - Antosalgio 1-0
    Riposa: Sprawl

    Classifica

    MaestroZen 18
    Naest 17
    Sprawl 10
    Antosalgio 9
    Revenge 9
    Costantino 6
    Ano Spanato 3

    In questo girone è una lotta a due tra MaestroZen e Naest. Entrambi in questa giornata ottengono una vittoria , MaestroZen contro Costantino per uno a zero , Naest contro Ano Spanato cinque a zero , lasciando i loro avversari in fondo alla classifica , con buone probabilità di retrocedere. Revenge batte Antosalgio raggiungendolo in classifica e conquistando tre punti d’oro per l’obbiettivo salvezza. Per questo turno ha riposato Sprawl! Il punto sul girone : mimi e cocò , un discorso a due che si risolverà solo all’ultima giornata , premiando il più tenace e combattivo , dietro di loro tutti rischiano la retrocessione , con Ano Spanato oramai quasi condannato.

    Superlega Serie D2

    Forumisti - Poul London 2-0
    Mr Drakula - Leo80 1-0
    Mr Barry - Ferrandre 4-0
    Riposa: mamoski

    Classifica

    Mamoski 16
    Poul London 16
    Mr Barry 12
    Forumisti 10
    Leo80 9
    Mr Drakula 8
    Ferrandre 4

    Incredibile Poul London , sapendo che Mamoski riposa perché gli spetta di turno , pensa che sia giusto riposare anche Lui , così perde contro i Forumisti , caso strano guidati da “B”assituo e il suo “B”programmino , così restano sempre invariate le posizioni in testa. Il Conte Drakula invece vince in casa per uno a zero contro Leo80 , un morso sul collo e via , mr Barry batte con un poker servito Ferrandre lasciandolo solo in fondo alla classifica! Il punto sul girone : Mamoski guida la classifica assieme a Poul London , con il semplice fatto e vantaggio che il primo non dovrà più riposare , mentre il secondo si fermerà per un turno.Occasione persa e chissà che non ne paghi le conseguenze! Dietro escluso Ferrandre anche se la matematica non lo condanna tutti lottano per non retrocedere e chissà che non ci sia la clamorosa sorpresa di Mr Barry in fondo distaccato di soli quattro punti dalla vetta! Buona fortuna a tutti quanti!

    Bardok Copyright ©
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503594
    Originally posted by Bardok
    Superlega Serie D2

    Incredibile Poul London , sapendo che Mamoski riposa perché gli spetta di turno , pensa che sia giusto riposare anche Lui...

    Bardok Copyright ©


    Premio fair play a Poul London

    :clap: :clap: :clap:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503595
    Originally posted by Bardok
    Superlega Serie B2
    Bardok – Burzumati 0-0
    Knaz – Simo_Juve 1-0
    Razorbladeromance – wfw 0-0
    Dyd – TonyManero 0-0

    Classifica

    TonyManero 18
    Wfw 16
    Burzumati 15
    Dyd 14
    Bardok 14
    Razorbladeromance 9
    Knaz 9
    Simo_Juve 3

    Brutta giornata in questo girone , una sola vittoria , quella scontata di Knaz contro di desaparecido Simo , con un po’ di sofferenza. TonyManero guida ancora la classifica e non riesce ad imporre la legge della “ Febbre del Sabato Sera “ contro lo sculato Dyd , Wfw viene fermato da Razorbladeromance e Bardok non riesce nel sorpasso a Burzumati , neanche l’emozione del gol c’è stata , spettacolo pessimo! Il punto sul girone : cinque squadre in quattro punti , TonyManero guida con diciotto punti , dietro wfw a sedici seguito da Burzumati a quindici e da Dyd e Bardok a quattordici , tutti pronti per il titolo , poi ci sono Razorbladeromance e Knaz a nove punti e a chiudere Simo_Juve con soli tre punti! Solo l’ultima giornata ci svelerà il vincitore!
    e il gol l'ho fatto solo io :banana:


    Grande Bardok :approved:
    qui ci va la firma
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503599
    Originally posted by MaestroZen
    Knaz .. ho bisogno di un favore...
    fai retrocedere razor così forse poi ci troviam in Serie C io lui torre ed il vicenza :asd: :asd: :asd:


    Che io retroceda può tranquillamente essere, ma non considerare il Vicenza.... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503603
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503606
  7.     Mi trovi su: Homepage #4503607
    Originally posted by Kaiserniky
    Bardok......allora la puntata di Coppa? :sbam: :sbam: :sbam:


    Son stato fuori venerdi sabato e domenica , non l'ho potuta fare , comunque rimedio con il numero di campionato , la inserisco li;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  La Gazzetta di Superlega n° 9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina