1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503640
    Si Giorgio . SCARICALO E CONVERTILO con il trle MANAGER .

Solo sostituisci il tomb4.exe contenuto nel livello
    apri il file zip ...risulta dentrolo stesso file come un'immagine bianca bordino blu . mentre portato fuori dallo zip ha l afaccina di Lara in rosso con occhialini.
    E lo metti al posto del tomb4 .exe del trle . Logicamente fai una copia di quello che vai a sostituire, per rimetterlo dopo che hai finito il gioco.

Ne ho 25 MINUTI . Livello interessante e non semplicissimo .

Trovati per ora 2 pacchi segreti e aperto una porticina grazie alla mia passione per i ;) libri negli scaffali ....della casa.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503645
    Originally posted by giorgio
    prima di scaricarlo: si carica e si gioca"normalmente" poi ?:(
    thx

E' come per l'altro livello.
    Dato che tu hai la revisione B di level manager puoi giocare normalemnnte questi livelli con tomb4 modificato senza bisogno di alcuna operazione manuale.
    Purtroppo ho visto che anche sul sito di lara level base c'e' scritto che level manager non sostituisce correttamente il tomb4 ma in realta' quel messaggio non tiene conto della revisione B che invece installa correttamente tutti i livelli con tomb4.exe patchato.

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4503647
    Originally posted by giorgio
    ma si sale da li'.....Non trovo altre locazioni...
    E li' mi pare non si appenda proprio....:confused:

Il blocco di ghiaccio si può spostare indietro di un riquadro , mentre il puffo ti morde le caviglie :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4503648
    Originally posted by Roberto-web
    Quindi scaricate l'upgrade del TRLE di Paolone .. e giocate con la versione B :D

Io preferisco la vecchia versione 1.4, visto che non mi ha mai dato problemi, e la sostituzione del tomb4.exe la faccio manualmente, anche perchè mi convince di più farlo così. :smilenat:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4503650
    Originally posted by PaoloM
    ma non ho capito proprio a che serve la chiave per entrare in bagno visto che dentro non c'è.....nulla. :confused:

E quello che mi chiedevo anch'io, sono stato dentro mezz'ora quasi per trovare qualcosa o capire cosa ci fosse da fare ma ....niente, boh!!!:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Liv Natalizi 7 Dic :The stolen present

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina