1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503723
    I nerazzurri sono la squadra più odiata dai sostenitori bianconeri.

L'effetto di Calciopoli si fa sentire anche sui sentimenti per solito ben radicati dei tifosi. Così succede che in un sondaggio lanciato sul forum juventino j1897.com su quale sia oggi la squadra più odiata dai sostenitori bianconeri la risposta sia diversa da quella che forse sarebbe stata data qualche tempo fa.

A svettare nelle "preferenze" - si legge su Nero su Bianco - è infatti l’Inter, con ben il 52.8 % dei voti. I restanti utenti si sono divisi in percentuali minori sulle altre avversarie "storiche", facendo spiccare al 13% i cugini granata del Torino, mentre all'11% la Fiorentina si aggiudica il gradino basso del podio.

che rosiconi :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4503729
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se ti può rallegrare la juve a me da schifo e fastidio, pietà non ne provo nemmeno un pò :asd:

Non generalizziamo.....:nono:
    perchè non è il pensiero di tutti..... :yy:

in fin dei conti io non odio nessuna squadra, anche se a dire il vero il milan qualcuno sta facendo di tutto per farmelo odiare (e forse ci sta anche riuscendo), guardo solo la mia Juve e spero quanto prima (prossimo anno :sbam: ) di competere per traguardi più ambiziosi, dopo il bagno d'umiltà della serie cadetta.....:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503732
    Originally posted by Vittore
    Non generalizziamo.....:nono:
    perchè non è il pensiero di tutti..... :yy:

in fin dei conti io non odio nessuna squadra, anche se a dire il vero il milan qualcuno sta facendo di tutto per farmelo odiare (e forse ci sta anche riuscendo), guardo solo la mia Juve e spero quanto prima (prossimo anno :sbam: ) di competere per traguardi più ambiziosi, dopo il bagno d'umiltà della serie cadetta.....:rolleyes:
    non sai quanto godo:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503737
    Originally posted by Vittore
    basta leggerti qui e nel tuo blog....
    comunque ho perso già troppo tempo a replicarti e gradirei molto che evitassi anche tu....
    anche se dubito tu riesca a fare a meno di essere egocentrico....

1- hai detto una frase molto infelice e dimostri di essere una persona molto bassa
    2- il blog esprime sensazioni momentanee, e ovviamente ci scrivo quando magari non sono felice totalmente
    3- non ti interessa di quello che scrivo ma leggi il blog?hai la coerenza nascosta nel b d c:rolleyes:
    4- io scrivo quanto mi pare, se vuoi fai tu a meno di rispondermi, non sei tu quello che deve dirmi cosa fare e non fare, perchè non ne hai ne titolo ne intelligenza per farlo

Sorpresa Juve: l'Inter supera il Toro nella classifica del "gradimento" dei tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina