1.     Mi trovi su: Homepage #4503803
    Massi scusa se mi permetto di fare a te e allo staff di scudetto una critica,

Ma se invece di stare tutte le settimane a impiegare ore del vostro tempo prezioso(che potreste dedicare alla risoluzione di problemi quali la visione delle partite)a rispondere ai 45 post che escono ogni lunedi',scriveste chiaramente sul sito (come avete fatto egregiamente con il resto delle regole)quali sono i VALORI NETTI con i quali si segna un gol/si subisce un gol/si ha la possibilita di segnare al centro/in fascia etc etc.Perche' da come rispondi a ogni analisi richiesta e' evidente che sei a conoscienza dei punteggi esatti con i quali si puo segnare un gol o subirlo.Secondo me questo come minimo dimezzerebbe i 3d delle persone che invece di stare a sbraitare sul forum si farebbero i loro bei calcoletti di calcolatrice,lasciando a voi piu' tempo libero per impiegarlo come meglio credete.

Scusa se mi sono dilungato troppo :cool:

;)

[img]http://www.danasoft
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4503804
    beh considera una cosa...alle partite solitamente rispondiamo noi mod non dello staff(che ha altro da fare...SW è uno svago, non gli porta soldi..anzi), quindi anche se fosse noi mod non possiamo accedere a database o fare modifiche al gioco, siamo semplici "impiegati":D
    Le fasce non sono disponibili per scelta dello staff che vuole mantenere una sorta di imprevedibilità nei risultati(nel senso che così prima di lunedì nessuno sa i ris)

Incazzatoo Al Massimo!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina