1.     Mi trovi su: Homepage #4504477
    Originally posted by common
    è da ore che non riesco più ad accedere al forum (anche di mercato)

e ora ho scoperto che riesco ad entrare nella pagina solo cliccando sul piccolo banner pubblicitario in basso ..

sta succedendo solo a me ??

non credo.. io riesco ad entrare e navigare.. ma ho mac.. non so se è merito suo :ninja:

:dance:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4504478
    Originally posted by common
    è da ore che non riesco più ad accedere al forum (anche di mercato)

e ora ho scoperto che riesco ad entrare nella pagina solo cliccando sul piccolo banner pubblicitario in basso ..

sta succedendo solo a me ??

Sta succedendo (anche ora) la stessa identica cosa a me... riesco ad accedere solo cliccando sul bannerino in basso... Anzi anzi che (nonostante sia un semi-impedito col pc...) abbia provato a fare questa cosa... e mi è andata bene...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4504480
    Confermo... tuttora solo cliccando il bannerino si riesce ad entrare... :(
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4504485
    Originally posted by lucafiQo
    funziona finalmente!! :eek: :dance: :dance:

:rulez:

5.     Mi trovi su: Homepage #4504487
    Originally posted by maxubs
    Un blackout ha colpito ieri la rete : non entrava piu' in rete nessun PC che utilizzasse ALICE !

Io ho Alice eppure in rete ci sono stato tutto il giorno. Solo qui sul forum non entrava.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Forum Inaccessibile ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina