1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4504492
    L'attaccante francese in rotta con Wenger vuole lasciare l'Arsenal: l'Inter si prepara a sfidare il Barcellona e pensa ad uno scambio con Adriano.

La scorsa estate, decidendo di rinnovare per altri quattro anni il suo contratto con l'Arsenal e respingendo la corte di Milan, Barcellona e Inter che si erano messe in coda per strapparlo all'amata Inghilterra, Thierry Henry aveva fatto una scelta di vita. Ora, a distanza di pochi mesi, l'attaccante francese è assalito dai dubbi che la decisione non sia stata la migliore per la parte conclusiva della sua carriera. L'Inter, anche se il Barcellona continua a monitorare la situazione, è stato il primo club a registrare il disagio di Henry e sta mettendo a punto un piano per tentare un nuovo assalto in vista della prossima stagione. E secondo indiscrezioni potrebbe essere coinvolto Adriano.

La scorsa estate, grazie alle normative Uefa in termini contrattuali, c'era la possibilità di ottenere il cartellino dell'attaccante per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Ora, invece, il sacrificio economico sarebbe ben più rilevante. Fra le ipotesi che vengono attualmente valutate sta prendendo piede quella che prevede di proporre all'Arsenal Adriano come pedina di scambio. E' vero che fra i due giocatori ci sono cinque anni di differenza, ma, qualora il brasiliano dovesse concludere la stagione continuando a rincorrere, vanamente, la miglior condizione, ecco che uno scambio secco di cartellini, senza contropartite economiche, sarebbe indiscutibilmente vantaggioso anche per i nerazzurri.

Fonte: Corriere dello Sport
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4504494
    Originally posted by TonyManero
    :yahwn:
    ieri un mio amico che studia matematica mi ha detto....

"c'è un ragazzo che faceva la mia facoltà che si è stancato di matematica e quando si è laureato ha cominciato a scrivere per la Gazzetta dello Sport"....

.. si spiegano tante cose :ninja:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4504495
    Originally posted by Canemacchina
    ieri un mio amico che studia matematica mi ha detto....

"c'è un ragazzo che faceva la mia facoltà che si è stancato di matematica e quando si è laureato ha cominciato a scrivere per la Gazzetta dello Sport"....

.. si spiegano tante cose :ninja:

In conversazione privata un ex direttore della Gazzetta dello Sport disse: "Io di calcio non capisco un ca**o, ma fare sto lavoro mi piace tanto".

Henry per Adriano, si può

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina