1.     Mi trovi su: Homepage #4504505
    In effetti per essere una sorpresa vera e propria dovrebbe essere un trailer. Le solite immagini hanno stancato un po' (anche se sono bellissime). Un trailer poi sarebbe utile a fugare ogni dubbio...da lì capiremo qual è la vera anima del gioco e possiamo stare anche sicuri, visto che se è pronto al 90% dubito che cambieranno qualcosa nella versione definitiva!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4504506
    Magari! Sarebbe fantastico!! Ma ho i miei dubbi...mercoledì hanno rilasciato lo screen stroz...sono passati solo 2 giorni...e fin'ora hanno rilasciato solo 2 screen...non so se arriveranno a rilasciare addirittura un trailer :asd:

ma la speranza è l'ultima a morire :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4504507
    Io spero solo che da qui al rilascio che si suppone avverrà verso aprile, serva a correggere ed ottimizzare tutto, sono stufo di trovarmi ogni capitolo strabuggato, se hanno ancora bisogno di tempo che se lo prendano, ma esigo un buon prodotto privo d'imperfezioni, non che poi corrono ai ripari con patch che alla fine non risolvono nulla, anzi delle volte peggiorano solo la situazione, con Legend é andata così (parlo della versione PC) ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4504509
    Originally posted by beautifully_undone
    Ma infatti è giusto si aspetti fino ad Aprile, ma un bel trailer, giusto per farci saggiare ciò che andremo a comprare, farebbe piacere.

E farebbe ancora più piacere se aprissero quel benedetto sito che è li da 2 mesi con solamente l'opzione per registrarsi... :sbam:

Si divertono a farci aspettare :mad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4504511
    Uhm..io invece il t-rex preferisco scoprirlo da solo quando giocherò...credo che sia una delle cose più attese di questo tr..uno dei momenti più belli..perciò non voglio rovinarmelo ora :D
    Piuttosto preferisco che lo mostrino in una minisequenza nel trailer :D Perchè se rilasciano uno screen starei ore a guardarlo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4504512
    Originally posted by beautifully_undone
    Ora che ci penso... sarei davvero molto contento se rilasciassero un nuovo screen con il tirannosauro. :eek:

COOSA?!? :eek: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Vi prego CD! Non mostrateci assolutamente il T-Rex! NON VOGLIO VEDERLO PRIMA DI INIZIARE A GIOCARE!!! :cry:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

La sorpresa del venerdì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina