1.     Mi trovi su: Homepage #4504532
    Postate qui tutte le novità riguardo le nuove mosse che sono state inserite in TRA! :approved:

Sappiamo che Lara molto probabilmente camminerà sulla corda come in TR5 (anche se molti magazines, fin'ora hanno sempre parlato di assi o travi, e mai di corde...)

Ma questa io non la sapevo proprio! :confused: Su TRF in questo topic hanno parlato di un giornale, hemagazines (che così com'è chiamato mi sembra un giornale alla Playboy... :asd: ) che a suo tempo parlò di una nuova mossa ancora: "Pole Hopping"...

Quelli di TRF sono persino riusciti a scovare un possibile screen che mostra ciò che questo fantomatico "Pole Hopping" (letteralmente: saltare la pertica) dovrebbe essere. Molto "respiro di Ade" non trovate?

Sinceramente la ritengo una mossa un pò troppo estrema, ma fantastica! :dance: Voi che ne pensate? ;)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4504536
    Originally posted by Roberto-web
    Se ci fosse questa mossa sarebbe una Lara Croft acrobatica :laracirco

Bel Thread

:approved:

già già!
    Forse il camminare sulle assi sarà in stiel Prince of Persia....
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.     Mi trovi su: Homepage #4504543
    Originally posted by Artist
    ma io nn alludevo ai movimenti ma al tipo di mossa... il principe cammina appunto solo su assi, mentre lara, in tr5 camminava su corde... ;) ;)

Si ho capito ma spero comunque che l'animazione di Lara sia più simile a quella che aveva in tr5 sulle corde che a quella del principe :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4504544
    Originally posted by The_Archeologist
    Postate qui tutte le novità riguardo le nuove mosse che sono state inserite in TRA! :approved: ...

Chiarissimo Arch!! :lol2: :lol2:

Non ci ho capito molto! :asd:

Comunque sono d'accordo con Alex! :love: In TR5 era sensualissima quando camminava sulla fune...:love:

TRA: Nuove mosse?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina